Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2005, 13:43   #26
VecioMic
Mukkista doc

L'avatar di VecioMic

ubicazione: Parma
predefinito

Cimina, ora che mi sono rimesso ( tocco ferro....) usciró praticamente tutte le settimane e qualche volta faccio anche i Venerdí fancazzisti con Bear: con il carrello venire a Parma non é neanche un'ora di strada.
Qui abbiamo di tutto, facile difficile, guidato, mulattiere.
Vieni quando vuoi e non pensare a fare baggianate....
Mic

Pubblicità

Vecchio 10-05-2005, 13:49   #27
Cimina
Mukkista doc

L'avatar di Cimina

ubicazione: Bologna
predefinito

i venerdì mi interessano i particolar modo... non posso mica andare a divertirmi e lasciare a casa Ivan a fare la calzetta, non trovi?

I pochi fine settimana che abbiamo liberi ce li vogliamo godere insieme... se iniziamo che ognuno va dove gli pare è finita...
Cimina non è in linea  
Vecchio 10-05-2005, 14:14   #28
VecioMic
Mukkista doc

L'avatar di VecioMic

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina
i venerdì mi interessano i particolar modo... non posso mica andare a divertirmi e lasciare a casa Ivan a fare la calzetta, non trovi?

I pochi fine settimana che abbiamo liberi ce li vogliamo godere insieme... se iniziamo che ognuno va dove gli pare è finita...
OK per i Venerdí allora. Bear anche lui si sta rimettendo da un azzoppaggio ( abbiamo un pó di sfiga ultimamente qui a Parma sgrat sgrat sgrat. ), ma poi attaccheremo.
Vecchio 10-05-2005, 14:17   #29
luke
Sputerterminator

L'avatar di luke

ubicazione: Milano
predefinito

Uhm, a parte la foto che hai postato che mi ha stordito temporaneamente e offusca la mia capacità di ragionare...per come la vedo io vendila...se non la usi cosa la tieni a fare?
Mi faccio gli stessi discorsi anche io ogni volta, però con le chitarre...
Rimangono comunque foto, ricordi e quant'altro...ma prima o poi dagli "oggetti" bisogna staccarsi...io cerco sempre di non legarmi affettivamente ad un oggetto, anche se talvolta è difficile, specialmente se l'oggetto in questione è legato a situazioni e avvenimenti particolari avvenuti nel corso degli anni...
Io, comunque, venderei.

Il tutto ovviamente IMHO.
Vecchio 10-05-2005, 16:01   #30
VecioMic
Mukkista doc

L'avatar di VecioMic

predefinito

CIMI, ho visto ora la foto: un anno fá !!!!!!!
Quella era la mulattiera del bosco bruciato: ....zzo che solchi che c'erano Che meraviglia .
Ma che ci stiamo a fare in ufficio...
Vecchio 10-05-2005, 16:19   #31
stringerer
Mukkista in erba

L'avatar di stringerer

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
per chi mi dice di vendere... sarebbe un po' come avere questa a disposizione e lasciarla andare perchè la vedete solo una volta al mese

...............
Giuro su tutte le cose più care che ho, che se avessi quella la userei almeno una volta al giorno!!!
Molli i freni..., la metti candela..., ti si impenna di continuo...
E, se non stai attento, anche con quella rischi di farti veramente del male!!!
Vecchio 10-05-2005, 16:22   #32
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Quote:
per chi mi dice di vendere... sarebbe un po' come avere questa a disposizione e lasciarla andare perchè la vedete solo una volta al mese

Per il Barba...
le moto costano e l'assicurazione anche... tenere una moto per usarla così poco io non ce la faccio e dopo che ho convinto Ivan che la Pestifera l'avrei usata, avrei imparato ecc... (e lui mi ha regalato tutto l'abbigliamento da offroad) come faccio ora??

UAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

Venderla sarebbe come tagliare tutti i contatti con il mondo del tassellato e io non voglio...

...........bè.......io venderei solo il mobiletto accanto!!!!!!!!!!!

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea  
Vecchio 10-05-2005, 16:24   #33
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito Re: Crisi mistica

Quote:
Sono in crisi nera...
mode serio "off":
Marina, ma che stai guardando in TV la sera??? la Fattoria????

mode serio "on"
Marina... non bisogna essere attaccati alle cose materiali, ma ad altro, ben piu' importante. Le "crisi" fanno parte della nostra vita, e sono dei momenti che si alternano a quelli belli, quelli che uno deve cercare di godersi piu' a lungo, perche' quando meno te lo aspetti finiscono!... Un abbraccio