Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-05-2010, 01:42   #1
Loryaxe
Mukkista in erba

ubicazione: Ferrara
predefinito Dove metto la femmina???

Salve a tutti, apro questo 3d (rivolgendomi ai moderatori, se ce n'è uno già aperto con argomento simile, il mio può anche essere spostato/chiuso) perchè vorrei un vostro consiglio: dove mettere la femmina dell'accendisigari per creare una presa di corrente nella zona cruscotto?
Mi spiego meglio: avendo abbandonato la soluzione degli adattatori per la presa di corrente sottosella (da attacco piccolo ad attacco standard) perchè pare che se non è un accessorio BMW la presa non funziona, ho deciso di farmi un collegamento direttamente sulla batteria e far passare il cavo sotto le fiancatine del serbatoio, fino ad arrivare al cruscotto/cupolino, dove ho installato il portanavigatore (per tomtom XL). Ora la domanda è: come fissare o sistemare la presa femmina accendisigari a cui collegare il caricatore per navigatore??? Qualcuno sa se ci sono specifici supporti per la presa o bisogna accontentarsi di sistemarla con una bella serie di fascette/nastro???
Grazie a tutti per il consiglio!

Lore