Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2010, 16:06   #1
umby4u
Mukkista

L'avatar di umby4u

ubicazione: Milano
predefinito Ogni volta un pericolo scampato...

...fino a quando potrò "scampare" i pericoli?
Davvero mi sta venendo voglia di chiudere con le due ruote... ogni volta che facciamo una piccola uscita c'è sempre qualcosa che mi mette paura.
Non sto a raccontarvi di automobilisti del nazzo che in una SP a doppio senso larga poco più di due auto affiancate pure di non stare in fila dietro ad un nazzosissimo trattore superano allegramente in curva, fregandosense altamente di chi potrebbe venire dalla direz opposta (il sottoscritto con zav E SU 2 RUOTE!)... beh mi son dovuto allargare fino a sconfinare il manto stradale con tanto di paletto della segnaletica da schivare... non so nemmeno io come stramazza ho fatto ma ho riportato il kulo (I KULI!) a casa seppur con il cagotto che usciva dall orlo dei pantaloni
Vogliamo anche parlare di chi ti supera e rientra come se fossi invisibile e ti costringe a spostarti per non dare la ginocchiata allo sportello?
Va beh ragazzi se andare in moto ormai è così valuto bene l ipotesi di mollare tutto. Sarò pure un cagasotto ma a queste condizioni non è più un divertimento ma un ansia continua dalla partenza all arrivo...
Medito...

Trattami bene e ti tratterò meglio, trattami male e ti tratterò peggio.

Ultima modifica di umby4u; 22-05-2010 a 20:26
umby4u non è in linea   Rispondi quotando