Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ma in questo 3d posso chiedere lumi su una cosa pratica e stupida??
abito in aperta campagna e d'estate la moto, il parabrezza ed il radiatore olio sono sempre pieni di moscerini all'inverosimile, ora mi chiedo ma la proboscide presa dell'aria anteriore non è che li convoglia tutti nel filtro? se cosi fosse dopo 2 giorni da me sarebbe da cambiare
Intendi dire che la proboscide si muove e piglia i moscerini o che da ferma attira i moscerini femmina?
vedo che l'attenzione è focalizzata sul tema del costo. Ma di questo post, che reputo intelligente, l'aspetto che mi ha colpito di piu' sono le considerazioni su comodità ed erogazione motore, aspetti determinanti per una moto con velleità touring.
Ah... la MTS in prova da queste parti ha avuto busogno di un resettaggio del configuratore delle 4 modalità del motore. Sembra si sia bloccato su una delle quattro.......................
Ah... la MTS in prova da queste parti ha avuto busogno di un resettaggio del configuratore delle 4 modalità del motore. Sembra si sia bloccato su una delle quattro.......................
continuo a vedere solo GS in giro....
ok,facciamo una scommessa?
tempo un anno da ora: la multiplamultistrato,non supera le vendite del GS.....anzi,manco s'avvicina!! mi gioco 3 donne!
Puoi postare la foto delle 3 donne? Potrei mettermi a fare l'agente vendite Ducati o, in alternativa, QUANTO TU VOLERE PER TUE DONNE?