GENERTEL = PEZZI DI M....
Ragazzi è una vita che stò (stavo) con Genertel...è una società del ca@@o,e non è vero che si cura il cliente...anzi se ne fotte.
Perchè parlo così?Secondo voi è normale che a distanza di anno e più,non sono stato ancora risarcito per l'incidente che fece mi moglie???E' proprio Genertel che non mi risarcisce ancora dopo che comunque il giudice ha dato torto al 100% alla controparte,e ho anche due testimoni!

In verità adesso aspetto l'assegno,perchè il giudice li ha condannati a pagare sia il danno che spese legali,ma Genertel doveva pagarmi e anche di corsa senza fare passare tutto stò tempo!!!(il mio avvocato è scioccato...ha detto che mai aveva vista una roba del genere)
Per non parlare poi di quella volta che una signora mi ha agganciato il paraurti e hanno risarcito lei!!!Mah!
Morale della favola...gli ho tolto tutte le macchine,mie e della mia famiglia tranne la moto che per ora mi conviene...alla Vittoria Assicurazione ci fanno pure lo sconto (FF.AA).
E poi un consiglio spassionato...meglio avere a che fare sempre un con una persona dalla quale puoi andare e parlare a quattr'occhi,se ti succede qualcosa con loro puoi solo parlare al telefono e spesso e volentieri becchi gente che capisce ancora meno di te...le passo l'ufficio di....deve telefonare al...non siamo autorizzati...ma và và..