Quote:
Originariamente inviata da pischello
infatti ho anche una borsa sebatoio telescopica mi sembra da 45 litri... d'estate ci farò i viaggi con la moto e siamo in due quindi ci serve lo spazio.... quando non le uso non le monto.... io la moto l'ho comprata per usarla tranquillamente per farci tutto altrimenti mi sarei tenuto il mio VTR SP1 stramodificato (ho speso 6000 euri di modifiche su qulle moto e ancora mi rode averla venduta) e pari al nuovo!!! Il bello del K è che lo uso per fare tutto e le valige gli stanno pure bene. Quelle BMW secondo me sono ridicole... comunque dipende sempre tutto dall'uso che uno ne fà....
|
a maggior ragione che hai la borsa serbatoio cosi grande nn vedo proprio il xe' montare x 20 lt in piu' quell'obrobio di valigie.
cmq nn sei l'unico che fa viaggi in moto...
io qs corsika, in 2 x 20 giorni solo con le valigie bmw, soft grande totale 101lt e credimi ci laviamo e cambiamo tutti i giorni.....
con la kappa vai ovunque e gli accessori originali oltre cheessere sicuri sono belli.
nn penso che un brand come bmw si sputtani a fare borse e valigie ridicole....
forse, sono le aziende che fanno valigie uguali x ogni moto.
vedi givi o kappa....
qs x me e' ridikolo!!!
esiste il design proprio x chi ama le cose belle e sopratutto sicure.
con le originali io a 200 km/h mi sento sikuro con le altre????
vabbe' se piacciono a te ok, ma volevo solo sottolineare che nn sei l'unico a viaggiare e il discorso capienza e' un falso problema.
quando presi la kappa mi son skizzato x le valigie non bmw ma una volta viste ho optato x le originali altrimenti avrei venduto la moto....
io come un astronave in giro non ci vado.
si compra una moto unica nel suo design che costa un pozzo di soldi eppoi si mette 2 o 3 cofani come accessori????
mah!!!!!!!!!!
lamps....