Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-05-2005, 19:26   #26
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Ma... qui tutti cresciuti a pane e bielle?! Vado in moto da 30 anni e forse più, meglio non contare, almeno dieci moto di tutte le marche e tanti km ma proprio non mi riesce di imparare!! Mi piace e basta. Conosco gente che aveva il Burgman fino ieri che va molto meglio di me....se non mi è capitato nulla di male è perchè mi è andata bene, non era la mia ora, ma forse domani potrebbe accadere.... Un po' di cervello ci vuole è ovvio, ma può capitare sempre, attenzione a credere d'essere "imparati" solo perchè si è passati gradualmente di moto in moto, garanzie zero

Pubblicità

Vecchio 02-05-2005, 20:14   #27
Ultimo
Mukkista doc

L'avatar di Ultimo

ubicazione: Siena
predefinito

Ho 35 anni e vado in moto dall'età di 16 anni.

Al tempo avevo una bellissima Honda NS125F bianca ceh andava come un missile e io avevo la testa di un ragazzino di 16 anni... e non c'era neanche il casco obbligatorio per mettercela dentro

Ci sono caduto n volte...

Adesso mi godo il mototurismo, e me ne vado in giro con la mia GS e la mia ragazza ben lontano dal limite che cercavo di raggiungere da ragazzino.

Ringrazio di essermi semrpe rialzato con le mie gambe e adesso uso la testa non solo per riepire il casco.

La mia era incoscienza giovanile, adesso c'è la moda...

Iero nella strada per il mare sono stato "sverniciato" all'esterno da una stradale che mi è passata fin troppo vicino.
Quando me ne accorgo rallento e li faccio passare quando non me ne accorgo, spero che non mi tocchino mai.
Anche per questo in genere cerco di fare strade poco trafficate.

Andare in giro in moto è davvero una delle cose più belle che ci siano.
Ultimo non è in linea  
Chiudi la discussione