Quote:
è solo che qualche volta forse faresti bene a non palesare troppo quella tua aria di supponenza
|
cit.
supponenza : Atteggiamento sdegnoso e arrogante
Sinonimi: albagia, disprezzo, immodestia, orgoglio, petulanza, pompa, presunzione, saccenteria, sicumera, spocchia, sufficienza
scusami, ma se ti ho dato questa impressione è forse perchè
1 - non mi conosci bene
2- perchè spesso e volentieri, conoscendo bene di persona molti Kappisti, scherzo , faccio battute, sono a volte anche sarcastico.
non è nella mia natura essere supponente.
quando chiedono qualcosa che io so, avendo avuto un K ed avendo avuto con questo una marea di problemi, costringendomi a frequentare molto spesso i conce, mi viene naturale rispondere.
inoltre , frequentando da un bel pò questo forum, ho letto e spesso riporto ciò che altri hanno scritto.
detto questo, mi dispiace dirti che in entrambi i tuoi interventi non sei stato per niente cortese e delicato nei tuoi scritti verso la mia persona. io non mi sono mai rivolto a te in modo scortese, anche perchè scrivi davvero poco, quindi non capisco perchè tu lo fai con me.
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=15&a=16
questo è il regolamento. vedrai che da nessuna parte c'è scritto che bisogna avere una bmw per scrivere qui.
io sto contravvenendo al punto 9 rispondendoti, ma lo faccio con garbo.
per ultimo: qui nel forum ho vari amici, qui nella sezione K pure , amici non virtuali, amici con cui ci si vede, con cui si organizza insieme.
spero di essere stato chiaro e non supponente