Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-04-2010, 09:37   #26
Zeuss
Mukkista doc

L'avatar di Zeuss

ubicazione: F O G G I A
predefinito

Belle, davvero molto belle e soprattutto grazie per aver condiviso con noi questo momento...

Pubblicità

Vecchio 15-04-2010, 09:37   #27
nicola66
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: mantova
predefinito

vorrei vederti se dopo un anno (ma usate 15gg in un anno) su tutti, ma tutti, i componenti in ferro (attacchi, cerniere, rinforzi) cominciasse a saltare via la cromatura e si arrugginissero in maniera vergognosa perchè non hanno avuto nemmeno l' accortezza di zincarli. Prova a telefonare e senti cosa ti dicono. Alla casa madre ho spedito le foto di ogni particolare per 2 volte, neanche hanno risposto per dirmi s'arrangi.
Che poi col distributore italiano avevo proposto di sostituirmi solo quei pezzi (al montaggio smontaggio ci pensavo io) che poi tanto loro li avrebbero recuperati rifacendo il trattamento.
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2010, 17:10   #28
CammelloStanco
Mukkista doc

L'avatar di CammelloStanco

ubicazione: Dublino
predefinito

Ecco, quello di Nicola E' un problema (SGRAT) che spero di non avere...ma se capita (e qui di acqua ne prenderò) le porto direttamente in fabbrica con la fattura e ci chiudo dentro il cadavere di quello che me le ha vendute. (Prima lo faccio a pezzi).

Sono un po' pignolo con i postvendita io.
CammelloStanco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2010, 15:28   #29
Garzy
Mukkista doc

L'avatar di Garzy

ubicazione: Vruuuummmm....un po' qui e un po' la.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
vorrei vederti se dopo un anno (ma usate 15gg in un anno) su tutti, ma tutti, i componenti in ferro (attacchi, cerniere, rinforzi) cominciasse a saltare via la cromatura e si arrugginissero in maniera vergognosa perchè non hanno avuto nemmeno l' accortezza di zincarli. Prova a telefonare e senti cosa ti dicono. Alla casa madre ho spedito le foto di ogni particolare per 2 volte, neanche hanno risposto per dirmi s'arrangi.
Che poi col distributore italiano avevo proposto di sostituirmi solo quei pezzi (al montaggio smontaggio ci pensavo io) che poi tanto loro li avrebbero recuperati rifacendo il trattamento.
Penso che tu sia stato davvero sfortunato. Anche perchè credo sia un caso più unico che raro imbattersi in materiale non zincato. Tuttavia le contestazioni avresti dovuto farle solo ed esclusivamente al rivenditore. E' compito di quest'ultimo provvedere a trovare la soluzione e a contattare il fornitore attraverso i suoi canali preferenziali. E' logico che la Hepco&Beker non risponda direttamente a tutti i privati che la interpellano.

Comunque, bella sfiga. Mi dispiace molto in virtù del fatto che come articoli ribadisco, sono davvero formidabili.
Vecchio 16-04-2010, 15:41   #30
nicola66
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: mantova
predefinito

ma infatti è quello che ho fatto. Erano state prese alla Motowind di Milano. Sai cosa hanno detto la prima volta: impossibile, mai successo. Ci mandi le foto che poi la richiamiamo noi. Pensi che l'abbiano fatto? Ovviamente ho dovuto richiamare io, per 8 volte, mai riuscito a parlare col responsabile o col titolare. Alle email neanche la conferma di lettura mi hanno inviato.
Dopo le vendute insieme al GS ed ho lasciato perdere.
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi