Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
il mio piccolino ......ha 19 anni, è alto m1,96 pesa 97 Kg.......è una testa di c@@@@ e................................la mucca è diventata un mezzo per salvarmi, me ne vado, mi diverto e non mi incazzo,
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhh
SANTA MUCCA
Auguri. Per consolarti quest'oggi sono uscito in moto con mia figlia che ha 7 anni ancora da compiere. E' stato il primo vero giro medio lungo, tra i monti Lucretili. Belle curve e lunghi affondi. E' stata una rivelazione. Impostava le curve da vera motociclista. Molto meglio della madre. Quando acceleravo di brutto la sentivo stringersi forte e chiudere le gambe, ma percepivo il suo gusto e la sua eccitazione. Al contrario del fratello lei è una motociclista nata. Abbi solo un pò di pazienza che presto anche tu proverai le stesse sensazioni che ho provato oggi io.
il mio consiglio... ritagliatevi tutti e due i vostri spazi (o spazietti, a seconda delle situazioni): anche le donne hanno piacere a passare qualche ora senza i pargoli e lei sarà più felice nel vederti andare a fare un giro da solo.... insomma alternatevi un po' quando possibile, non fate lo stesso sbaglio che abbiamo fatto in tanti... sempre lì, sempre al chiodo finchè non scoppi!!!!