Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-05-2005, 15:09   #1
Marcobg
Mukkista doc

L'avatar di Marcobg

ubicazione: Valle seriana (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Non so il perchè... a ricambio non vedo differenze
IL MISTERO DEI SEMI-MANUBRI BMW
Marcobg non è in linea  
Vecchio 03-05-2005, 15:14   #2
QuadroA
Pilota da rettilineo

L'avatar di QuadroA

ubicazione: Milano
predefinito

xMarcobg

Tutto standard, ovvero manubri bassi e cupolino basso??? Io oltre ai manubri bassi sono interessato anche al cupolino basso...ora, quasi quasi potremmo veramente fare cambio in toto alla pari...poi se mi pento saranno dolori....dovrei parlare pure a GaryB. che già c'era in ballo un discorso, quando hai intenzione di montare i semimanubri alti?
Vecchio 03-05-2005, 15:20   #3
Marcobg
Mukkista doc

L'avatar di Marcobg

ubicazione: Valle seriana (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Quadroa
xMarcobg

Tutto standard, ovvero manubri bassi e cupolino basso??? Io oltre ai manubri bassi sono interessato anche al cupolino basso...ora, quasi quasi potremmo veramente fare cambio in toto alla pari...poi se mi pento saranno dolori....dovrei parlare pure a GaryB. che già c'era in ballo un discorso, quando hai intenzione di montare i semimanubri alti?
Ormai il cupolino touring MRA l'ho gia' comprato, per cui non ha senso che ti dia quello basso per trovarmi in casa 2 touring, capisci ?
Per quanto riguarda i semi-manubri potremmo scambiarceli, anche se a questo punto c'e' il rischio che siano gli stessi...
Io lavoro a Cinisello, potremmo combinare di trovarci un giorno che sono in moto cosi' li cofnrontiamo "dal vero"...
Marcobg non è in linea  
Vecchio 03-05-2005, 15:26   #4
QuadroA
Pilota da rettilineo

L'avatar di QuadroA

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Quote:
Originariamente inviata da Quadroa
xMarcobg

Ormai il cupolino touring MRA l'ho gia' comprato, per cui non ha senso che ti dia quello basso per trovarmi in casa 2 touring, capisci ?
Per quanto riguarda i semi-manubri potremmo scambiarceli, anche se a questo punto c'e' il rischio che siano gli stessi...
Io lavoro a Cinisello, potremmo combinare di trovarci un giorno che sono in moto cosi' li cofnrontiamo "dal vero"...

Ok, non c'è problema, hai fatto bene, si magari un giorno ci bechiamo e vediamo sti semimanubri alti/bassi con gli incavi e i fermi... 8)
Vecchio 03-05-2005, 15:29   #5
sguinz
Mukkista in erba

L'avatar di sguinz

ubicazione: Crema
predefinito

I manubri sono effettivamente diversi, per una questione di fissaggio in posizione : quelli alti come dice Muttley hanno un 'grano'.
Quelli bassi hanno una specie di 'orecchio' che si avvita con una brugola sotto alla piastra.

Li ho tutti e due, e sono andato in giro 2 anni con quelli 'bassi' montati sopra... avevo pesato di fare una staffa sfruttando quelle 2 orecchie non molto belle per metterci il telepass, poi ho preso i manubri alti di BUMOTO.

Unica nota :
passando da basso ad alto, il tubo freno arriva un pò 'tirato' ma niente di preoccupante.

Cupolini : MRA l'ho tenuto 1 anno poi l'ho rotto e confermo che vibra un pò e non é paragonabile all'originale come estetica...