hai pagato poco ma non ti hanno fatto praticamente nulla ne olio cambio ne cardano
ma comunque l'hai pagato caro comunque e un semplice cambio d'olio ...dal costo di circa
50 euro . comunque consolati sei in buona compagnia
si ma se ogni 10000 km mi ladri 200 €
4 litri di Castrol GPS costano 17 € ma la confezione e all'iper in offerta l'han venduto anche a 14,5 con specifiche giuste da uso e manutenzione
il filtro olio 10€ .... per controllare livelli mi diverto da solo senza pagare dei soldi
poi mi spiegate cosa vi passano in garanzia a voi , nell' uso si cambiano gomme freni batterie lampadine filtri e olio tutto materiale di consumo fuori dalla garanzia
l'olio io metto 10 w 40 in fin dei conti fa 8000 giri a manetta il piu' delle volte non passa i 5000 ...... non e' un cbr 600 da 16000 con la centralina aperta
Denis .... se come presumo la tua moto è ancora in garanzia, a fare questi interventi a casa, rischi di non averla riconosciuta (la garanzia) dal concessionario .
Per quello che ne so io, fintanto che la garanzia è valevole, i vari interventi di manutenzione devono essere eseguiti da personale autorizzato BMW !!
E perciò tutti i commenti fatti finora, sul costo dell'olio, delle candele e varie, non ha alcun senso.
So bene anche io, come tanti altri sapientoni, che tanti prodotti li si può trovare a prezzi inferiori, quardando in giro. Ma con la garanzia come la mettiamo ??
Garanzia scaduta