Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-04-2005, 08:27   #26
natale83
Guest

predefinito

Complimenti per il gusto, hai scelto una segnora moto, bella e.......cattiva!

ma per iniziare non te la consiglierei.
iniziare con cotanta potenza sotto le chiappe potrebbe rivelarsi deleterio.
La potenza è bella averla in certi frangenti, ma bisigna comunque saperla gestire.

Tienti la ancora per un po' ed inizia con calma, mi sembri una persona che ragiona e che sa dare tempo al tempo.

Lasciala come punto di arrivo ma compra quanlche cosa che possa piacerti e che tu possa gestire.

Ho iniziato con una vespa 50 e quando sono passato al 125 mi sembrava già un bel salto.
Così da digiuno iniziare con un Dom Pèrignon mi sembra un po' troppo'.

CIIIIIAAAAAOOOOOO!!!!!!!

Vecchio 27-04-2005, 14:43   #27
Ziubelu
Mukkista doc

L'avatar di Ziubelu

ubicazione: Seregno
predefinito

Ciao e benvenuto !

Forse sono uno tra quelli che ti possono consigliare meglio visto che ho fatto la patente della moto quando ho comprato la mia prima e unica BMW (o viceversa) !!

Stai parlando con persone che girano da molto e hanno tanta esperienza quindi ascoltali... guidare qualche volta un GS è molto diverso da una stradale di quel tipo.
Io ho un Rockster 1150 e c'ho pensato moltissimo se era il caso di prendere una motodi questo tipo come prima. Avevo paura di fare una cazzata colossale !!

La mia ho scoperto essere una ottima scuola anche per neopatentati ... anche se ci vuole sempre una buona dose di cervello e coscienza. Una moto da 160cv però cambia tutte le carte in tavola. Queste sono moto che non perdonano un cavolo... con 160cv sotto la sella se sbagli la paghi tutta ... è normale sbagliare ma non per un capriccio !

Il mio consiglio è di prendere una R 1150 R o un GS o una Rockster. Sono moto divertentissime e con una buona dose di potenza. Vedrai che ti divertirai come un matto ... tralaltro sono anche comodissime per i viaggi !! Non la Rockster perchè senza cupolino ti obbliga ai 130/140 !!!

Usa la testa !
Vecchio 27-04-2005, 14:54   #28
Supermukkard
Mukkista doc

L'avatar di Supermukkard

ubicazione: Belluno
predefinito

ma una bella S no?!?!?

magari un buon usato..

8)