Quote:
Originariamente inviata da Ciuupa
Puoi intervenire anche sul catalizzatore invece...
Basta intervenire sulla piccola curva che c'è tra catalizzatore ed attacco del terminale..
Solo che a meno che tu non sia pratico di queste cose.. io sinceramente le farei fare da un meccanico esperto..
|
non ti nascondo che ci ho gia' pensato, basterebbe riscaldare il tubo di uscita del catalizzatore e piano piano piegarlo verso l'interno ma poi ho paura che il giorno che voglio rimettere il finale originale le misure non combaciano piu'. Approfitto della tua disponibilita' per avere info in merito alla tua esperienza una volta che hai finito di montare tutto e di provarlo. Ti anticipo che ci ho lavorato parecchio su questo problema creando un aletta di alluminio avvolta intorno al telaio delle borse ma il calore lo deformava, poi ho comprato un nastro adesivo di alluminio che resiste alle alte temperature e lo avvolto intorno al telaietto ma dopo un po lo scolla tutto, poi mi sono rotto le balle e ho tolto tutto e ti dico che quando facevo tratti di autostrada lunghi a velocita sostenuta quella parte di telaio diventava color argento per farti capire quale temperatura i gas di scarico raggiungevano. Morale della favola ho riverniciato in nero il telaio e rimesso lo scarico originale, ma voglio cercare una soluzioine perche' anche solo col finale il sound e' veramente libidinoso, ciao e grazie per adesso.