BUONGUSTAIO!!!!!! certo che lo conosco, era di Gino Moiola, un simpatico pazzo amico di mio papa', si mangia da dio!!! ora pero' lui si e' trasferito , ha lasciato il locale alla moglie e alla figlia, si potrebbe andare a provare il suo nuovo ristorantino!!! io non ci sono ancora andata, lo provo e poi vi aggiorno!!! con lui dentro sara' un successo di sicuro!!!
Benvenuta gioppi arrivo anche io da 17 anni di Virago 750 che mi ha scorrazzato in giro per l'Europa senza mai lasciarmi a piedi, anche se mi è rimasto in eredita oltre a dei bei ricordi un po di mal di schiena (sai la posizione custom....) ma comunque anche tanta soddisfazione. Ora vado di R1200GS std my 2009 appena presa a chilometri zero e non vedo l'ora di partire. Chissà che ci si becchi un Lamp
Come ha detto anche Zio Titta, da voi c'è "il paradiso del GS"... Sempeyre, Mulo, Esischie, Fauniera... e poi Maddalena, Agnello... e la Francia, dall'altra parte!!!... Questa estate torno da quelle parti!!...
Benvenuta Gioppi!!... ti ho notata in un altro 3ad!!.. in questa stanza mi eri sfuggita!!
E dire che quando vedo "Cuneo" salto subito sulla sedia!!..
Come ha detto anche Zio Titta, da voi c'è "il paradiso del GS"... Sempeyre, Mulo, Esischie, Fauniera... e poi Maddalena, Agnello... e la Francia, dall'altra parte!!!... Questa estate torno da quelle parti!!...
!! V_ !!
bene bene!!!! allora vi aspetto , io con il mio catorcino di motina non posso muovermi tanto altrimenti la tremarella e' garantita per mesi!!!! VI ASPETTO!!tanto piacere
Ultima modifica di gioppi; 14-03-2010 a 21:13
Motivo: errore