Buongiorno !!
Questa ve la devo raccontare, sembra una barzelletta

...
Ieri mi sono recato alla concessionaria BMW di Piacenza, dove avevano, come usato, un K1300GT beige magnesium: mi dico, ne approfitto per vedere dal vivo il colore e per farmi fare un preventivo sul nuovo...
Entro in concessionaria e mi GODO letteralmente il colore... dal vivo fantastico, elegante, più scuro di quello che sembra e se vuoi anche sportivo
Mi dico, è fatta, basta, la ordino così !!
Scambio due chiacchere con il venditore, tra l'altro molto gentile, preventivo e poi gli parlo del colore: "mi hanno detto che il rosso è molto mattone e che non si vende..." RISPOSTA: "il rosso è il colore che ho venduto di più..."

!! "Su 8 moto vendute l'anno scorso, 3 blu, 1 beige, le altre 4 rosse..." "Ho avuto il coraggio di tenermene una rossa in esposizione e chiunque la veda poi la prende rossa..." "Tra l'altro ne ho consegnata una stamattina, se venivi la vedevi..." EEEEEEHHHHHH ???? MA NOOOOOO !!!
Sarà che l'acquisto è importante (cioè la spesa !!), ma non me la sento di ordinare a caso... ragion per cui, mò mi andrò a vedere stà famigerata rossa e poi con buona pace dei sensi i colori sono finiti

...
Mai, e dico MAI, tribolato così tanto per scegliere un colore: ma se BMW facesse i classici grigio chiaro, nero metallizzato, canna di fucile, no eeehhhh ???

A presto, lamps !!