è sconsigliabile usare moto e sostanze psicotrope al tempo stesso...

vabbene l'aspetto affettivo... però la legge della domanda e dell'offerta è implacabile e dice che di Africa Twin molto belle al prezzo pari alla metà di quanto richiesto ce ne sono a iosa... qualcuna anche alla metà della metà...
Però però intrevedo comunque un'opportunità di business... che si sarà fumato per scrivere una così esosa dichiarazione di affetti???
Potremmo brevettarlo e farci ricchi tutti gli utenti di qde...
Affetto secondo me sarebbe stato "vendo la mia amata AT solo ad appassionato moticiclista... che si prenda cura di lei e la tratti a dovere..." piuttosto che "vendo la mia amata AT ad un fatastilione".
Mi sa tanto di mignottaggio da proposta indecente

Per tutti... io scherzo... nessuno se ne abbia a male. Ognuno può dare il valore che vuole alle cose... però per cortesia non parliamo di amore! Anche io "amavo" la mia AT RD04 ... venduta a 1200 maledetti euro ...
Al propostito mi viene in mente questa barza:
Quattro amici al bar.
Uno fa ad un altro: “tu, ti faresti sodomizzare per 100 euro ?”
“Ma sei matto ?”
“E per 200 euro ?”
“Ma dico, cosa ti è preso sei diventato scemo?
Neanche per sogno!”
“E per 500 euro ?”
L'altro ci pensa su un attimo e risponde: “ma dai smettila di dire sciocchezze...”
Intanto gli altri amici cominciavano ad interessarsi al dialogo.
“E se ti dessero 10.000 euro?”
L'altro ci riflette su un po’ e poi esclama: “sai … per diecimila euro non so se rifiuterei ...”
E il primo rivolto agli altri: “vedete, è come dico io, i gay si trovano … sono i soldi che mancano!”
buona giornata a tutti