allora... ho preso bene le misure...
affinchè le placche siano ben fatte, per incastonarsi nella sede in carbonio devono essere un filo più piccole rispetto a quelle che avevi postato... ho provato a farmele in carta e combaciavano col bordo esterno della sede, quello in rilievo per intenderci, averle fatte uguali non sarebbero entrate perfettamente, cosicchè le ho rielaborate...tra l'altro, almeno nelle mie, la linea superiore che raccorda i due cerchi, è un filo più panciuta, non è dritta ed ho tratto delle conclusioni...
le piastrine che sto facendo fare, sono fatte in modo da sopperire ad eventuali imperfezioni che possono presentare i paratesta in carbonio after market, non bmw per intenderci, per cui, rinunciando ad un paio di mm in dimensioni, sono quasi convinto che calzino a pennello su tutti, pertanto le farò così...
discorso a parte per i buchi... i miei paratesta presentano buchi veramente approssimativi, per cui ogni placca ha i suoi buchi...
per ovviare a questa bruttura, le faccio fare di spessore 5 o 6 mm, piene, dopodichè, praticherò dei fori in corrispondenza dei miei fori di circa 3 mm di diametro per 4 mm di profondità, non passanti... a seguire, filetterò i fori in modo da renderli adatti per viti a testa piatta con 4 mm di diametro che andranno ad annegarsi nella piastrine senza uscire...
ho le quote ma ce l'ho in pdf, non so se riesco a postarle, per cui io te le mando via mail, poi ci pensi te a linkarle qui ?
spero di essermi spiegato...
se avete dubbi vi stampate il file, ritagliate la mascherina su carta e la provate direttamente...