Ringraziando chi ha dato visibilità a questa discussione si comunica che quando avete deciso giorno,ora e dettagli del raduno aprirete la discussione nella sezione apposita dei giri
Caro Jacopo e caro staff...
uno straccio di programma è possibile visionarlo in prima pagina, mancano ancora gli orari dettagliati perchè semplicemente mancano i partecipanti!
Visto che il raduno lo facciamo per noi avrei concordato gli orari compatibilmente con le esigenze dei partecipanti per poi contattare le strutture alberghiere e ristoranti, non sapendo se e quante persone siamo cosa gli vado a chiedere? Per quanto mi riguarda possiamo aprire un 3d nella sezione randagi ma credo che oramai il tempo per organizzare sia scarso; piuttosto, visto l'entusiasmo iniziale, credevo in una maggiore affluenza.
Bella jimmy!mi piace molto la verniciatura nel parafango posteriore,complimenti hai avuto un ottima scelta...una domanda...anch'io ho le pedane passeggero,ma tu da dove le hai ricavate???io da uno......scarabeo aprilia!!!!
ecco la mia bimba....in queste foto non ha ancora il cerchio posteriore da 18....