Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Noooooo Gianfranco Noooo.....
E io che sto mettendo via i soldini... piano piano... per rifarmi magari il 1150adv (altrimenti ripiego sul 1100)... io che ogni volta che torno dalla spesa butto il resto in un salvadanaio di porcellana a forma di boxer 1150 col becco... io che ho già i tassellati nel box... io che mi sto costruendo un soppalco nel box per metterci le bicileette e liberare spazio per il becco... io ora... dopo questa notiza... COME FACCIO????
Un abbraccio
CHIEDO PER FAVORE SE QUALCUNO IN PRIVATO MI INDICA DOVE COMPRARE IL SERBATOIO DA 42 LITRI PER IL GS 1150 ADV, O UNO USATO DA 30. RINGRAZIO. GIORGIO MASOCCO leonedisanmarco@giorgiomasocco.it
Io ce l'ho da 40 (o 41 o 42 che rir si voglia, non ho mai indagato) Acerbis Touratech.... lo vendo con attaccata la pompa della benzina... il motore... il telaio... le ruote e un po' di altra roba che rendono il serbatoio marciante
Grazie per la riapertura Panzer, al momento l'ho data in conto vendita a un commerciante che la propone ad un prezzo più basso con possibilità di finanziamento e garanzia.