il problema che abbozzo il posteriore perche l'anteriore nn tocca quasi mai per terra!!!hhhaahahahhah nn l'avevate ancora capito???
per quanto riguarda i 13 kg (da 121 a 108) di meno mi sono lasciato da poco vivo da solo e ho sfrattato il frigo da casa insieme alla donna..adesso tutto quello che ho risparmiato con quelle due sanguisughe lo spendo solo per la mia lei....si lo so e' triste ma meglio quello che altro.....
ho telefonato a vespa e a essere sincero nn mi sono piaciuti di primo impatto la signorinA NN VOLEVA SAPERE RAGIONI E CONTINUAVA A DIRE A MO DI PAPPAGALLO CHE GLI AVREI DOVUTO FAR VEDERE IL CERCHIO e nn mi avrebbe detto il prezzo per telefono....manco si dovesse sbilanciare su prezzi esorbitanti....poi dopo varie insistenze logiche... mi ha detto che nella peggiore delle ipotesi si trattava di un centinaio di lupeuri....
mi e' sembrato cmq di capire che siano sicuri del fatto loro ,ma penso che per colpa di quella testa ottusa di quella segretaria lo faro fare ad altri....tra parentesi trovati di piu economici che li mandano alla rigen di latina che a detta di tutti sono veramente bravi...