Quote:
Originariamente inviata da gidi_34
cerca di stare calmino e ricordati che c'è sempre gente più veloce di te (come di me) e gente che ha un'esperienza su moto che tu non avrai nemmeno tra 30 anni...umiltà ragazzo!
|
Certo che sei forte,io parlo bene di una moto che a te fa una pippa perchè te la fumi ogni volta che la vedi e dici a me di non darmi della arie da manico professionista.....
Quote:
Originariamente inviata da gidi_34
io non solo la duke la vedo quasi ogni weekend, ma ti ho anche fornito un particolare (il muro oltre i 130) che soltanto chi la conosce davvero può sapere...cerca di leggere meno riviste e sali sulle moto a dar gas...ti farebbe bene
|
Già,si vede che dalle tue parti i 130 sono la velocità cittadina,e continui a dirmi di non darmi delle arie....io i 130 li faccio raramente,le motard te le mangi TE a colazione,io mi sposto quando sopra c'è qualcuno che le sa guidare perchè non riesco a stargli dietro,ma il manico sono io e non devo darmi arie.....ok,seguirò il tuo consiglio,comincerò a dare un pò di gas,per vedere se riesco a mettere la sesta ogni tanto che alla moto gli fa bene....
Chiedo scusa a te e agli altri che partecipano a questa discussione,io mi fermo qui,non replicherò a nessuno in questo topic.
Mario