Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-11-2009, 23:09   #1
vicocamarda
Mukkista doc

L'avatar di vicocamarda

ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
predefinito

Io sulla mia adv ho montato il maxia 52. potete dirmi ciò che volete ma è di una comodità impressionante, ci metti dentro tutto ciò che serve e quando mi fermo per andare a mangiare la domenica al ristorante insieme alla zav, non ho il problema di portarmi dietro i caschi perchè li lascio nel maxia...grazie givi
Vecchio 23-11-2009, 09:24   #2
zioice
Mukkista

ubicazione: genova
predefinito

boh... a parer mio l'abbinata migliore è Vario più GiVi Maxia, pratico e all'occorrenza ci sta di tutto.
Poi... definire brutto il Maxia e belle le "scatole" originali in alluminio e/o plastica che costano pure tre volte tanto e tengono la metà... pura follia!
vabbè... come si suol dire il modo è bello perchè vario...
zioice non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2009, 18:20   #3
barthy
Mukkista

ubicazione: Barletta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zioice Visualizza il messaggio
boh... a parer mio l'abbinata migliore è Vario più GiVi Maxia, pratico e all'occorrenza ci sta di tutto.
Poi... definire brutto il Maxia e belle le "scatole" originali in alluminio e/o plastica che costano pure tre volte tanto e tengono la metà... pura follia!
vabbè... come si suol dire il modo è bello perchè vario...
Straquoto.
Vecchio 23-11-2009, 21:47   #4
chiarut
Pivello Mukkista

ubicazione: udine
predefinito

noooooooooooooo, ti prego il baulone Givi no
lascia le laterali e chi la ga, la ga
PX 200 MY 1996
chiarut non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2009, 14:48   #5
Morrimoto
Mukkista doc

L'avatar di Morrimoto

ubicazione: Già vivere è un bel risultato...dove, non importa
predefinito

Io ho lo stesso problema/dubbio: ho preso solo le vario e le uso abbastanza; la desta per un casco integrale e amminicoli vari, la sinistra per guanti e zaino porta pc (la borsa originale del pc non c'entra. Lo zaino si). Però sento la mncanza del bauletto, soprattutto quando sono con la zavorrina o (peggio per la tensione) con uno dei miei ragazzi. Loro fanno sforzi enormi per resistere alle accelerazioni, nonostante io faccia attenzione alle cambiate; inoltre io sto in tensione continua, dopo che qualche giorno fà ho rischiato di perdermi il mio collega al quale avevo dato un passaggio e che, ripartendo ad un semaforo, stava letteralmente volando giù.
Il top case originale Vario (per dirla come mia moglie) sembra il porta pizze del garzone della pizzeria...i bauletti non orifginali sembra che snaturino la linea della moto...NON SO CHE FARE!!!!!
Morrimoto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2009, 16:48   #6
barbo
Pivello Mukkista

L'avatar di barbo

ubicazione: Piacenza
predefinito

.....proprietario di 1200 gs da meno di un mese (e arrivando da una obso assai meno coppiosa.....) per un po' ho ritenuto anch' io che fosse una buona idea quella di montare il topcase vario come schienale per rendere più rilassato e sicuro il passeggero; poi ho letto un' infinità di lamentele da parte di chi perdeva il topcase per strada ........; in questo momento penso che la funzione del topcase (di qualunque marca) sia solo quella di contenitore, e se induce il passeggero a non aggrapparsi alle apposite maniglie o al pilota è meglio non montarlo.
barbo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi