Quote:
Originariamente inviata da fiumy
Quote:
Originariamente inviata da Spartacus
Ci ho fatto 100.000 Km prima di passare all'R1100, ed ho cambiato solo la frizione a 90.000, la crociera del cardano visto che era smontata e sostituito i cilindri ( visto che rettificare e cambiare i pistoni costava poco meno).
|
"solo" la crocera,la frizione,cilindri e pistoni?
....hai dimenticato tutte le volte che si tornava a casa col filo del gas in mano?
....poi non è che hai cambiato anche le marmitte marcite eh?
...raniero raniero....non la racconti giusta. 
|
Come scarichi avevo i Lafranconi che aveva montato il vecchio proprietario, e li ho cambiati poco prima di fermarla per l'acquisto del BMW.
Cavo acceleratore mai rotto, ma io fin dall'inizio avevo messo il comando rapido della Tommaselli.
La frizione in 100.000Km mi sembra normale cambiarla, e la crociera visto che era tutto smontato, per 60.000 di componente ho fatto che sostituirla.
Cilindri e pistoni, nel '99 li ho pagati 250.000 lire l'uno, quindi 500.000, mentre rettificare e cambiare i pistoni mi costava 350.000.
Le spese le ho avute per volano alleggerito, asse a camme di Scola, lavorazione teste, modifica e regolazione circuito aspirazione e carburatori, modifica forcelle come la Le Mans.