due esperienze di sdraiate dell'adv da ferma... le uniche due al momento :-P
c'entra poco ma qualcosa c'entra !
1^ ridicola) vado al supermercato, ho uno che mi sta troppo al culo mentre entro nel parcheggio... scalo , frecia a destra, entro nel parcheggio a frizione tirata, sto praticamente facendo una inversione a U... molto la frizione e do gas... gas.... sgheeeennnn... ero in folle. Pum

l'ho tirata su così in fretta che non credo che nessuno mi abbia visto .. a parte il benzinaro al quale ridacchiando ho detto "beh.. senza marcia non sta su sta moto!"
2 + seria e da incazzaturissima ) sono uscito per fare una veloce commissione
ero sovrappensiero, colpa mia .
in un incrocio con un cantiere in mezzo sono partito e non ho dato precedenza a un furgoncino del cantiere
questo ha fatto la mossa di arrivarmi addosso senza frenare
ho pinzato quanto ne avevo , mi sono sbilanciato e ho coricato il GS .
colpa mia.
il tipo, quando avevo la moto a terra ha urlato :
"dovete morire tutti, pezzi di merda"
rialzato immediatamente la moto sono andato verso casa ancora non conscio dell'accaduto... poi con gli occhi iniettati di sangue sono tornato indietro, l'ho ritrovato, ho preso la targa ma me la sono già dimenticata.. intanto a che sarebbe servito... ho discusso un pò con il tipo... "colpa mia, scusami, ma non era il caso di farmi cadere"... mi metteva le mani addosso e nel frattempo erano arrivati anche quattro altri operai per cui ho preso la moto e me ne sono andato .
bah, dobbiamo convivere anche con queste scimmie... l'episodio di 5 minuti fa me lo farà ricordare.