|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-11-2009, 11:39
|
|
Mukkista
ubicazione: Arese (MI)
|
avesse avuto una mukka si sarebbe alzato al volo per controllare i danni!!!
|
|
|
17-11-2009, 11:55
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Non era sotto shock, nè faceva salotto, probabilmente si era cagato addosso e restando seduto cercava di tamponare il tutto; provate voi ad alzarvi con tutto quel pò pò di sbragonza che vi pesa nelle mutande!
Insensibili!!!!
1100 Gs for ever -
|
|
|
17-11-2009, 12:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
a logica direi che il comportamento più istintivo sarebbe quello di rialzarsi e vedere di fare il punto della situazione ma...
purtoppo non è raro che a fronte di situazioni del genere, soprattutto in città, una voltaspostata la moto o l'auto, e "inquinata" la scena del crimine  ci siano i soliti furbetti che mischiano le carte in tavola, e la vittima di un tamponamento si ritrova per magia colpevole, o alla peggio corresponsabile.
Chi è passato da casi come questo, per quanto possa essere fastidioso, capisco che si comporti così....
ma magari non era il suo caso...
|
|
17-11-2009, 12:52
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
Quote:
Originariamente inviata da pulcius
purtoppo non è raro che a fronte di situazioni del genere, soprattutto in città, una voltaspostata la moto o l'auto, e "inquinata" la scena del crimine  ci siano i soliti furbetti che mischiano le carte in tavola,
|
verissimo, ma questo era solo..
|
17-11-2009, 13:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra MI e NO e FI
|
...quando capito' a me ho tentato di rialzarmi immediatamente primo per levarmi dalla strada(continuavano ad arrivare auto) e rialzare il mitico dominator,e poi pervedere chi era l'imbecille che mi aveva tagliato la strada.....risultato altro capitombolo a terra per ginocchia doloranti e ferita su chiappa sx.....beh almeno son riuscito a mettermi sul ciglio della strada da solo
|
17-11-2009, 12:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
|
io sono sempre in terra perché ho la mia mukka perennemente stanca e si serbia. Però la tiro sù e me ne vado ridendo dicendomi che sono un megapirla e fischiettando per fare l indifferente come se fosse stato un altro a cadere. Che picio che so
|
|
|
17-11-2009, 21:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
Quote:
Originariamente inviata da smagia
io sono sempre in terra perché ho la mia mukka perennemente stanca e si serbia. Però la tiro sù e me ne vado ridendo dicendomi che sono un megapirla e fischiettando per fare l indifferente come se fosse stato un altro a cadere. Che picio che so
|
>
Caro smagia, quando si vuol parcheggiare la moto bisogna aprire il cavalletto! (ti ricorda niente?) 
|
17-11-2009, 13:57
|
|
Guest
|
quando sono caduto a Roma sotto il peso del giessone alla stratosferica velocità di 3 km/h, non ho avuto la possibilità di alzarmi perchè......avevo l'elefante addosso. Mentre un team di tre persone tirava su il t-rex, io smadonnavo in etrusco vedendo il cilindrone ammaccato a la manopola piegata.....
|
|
|
17-11-2009, 17:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
comunque mi pare di capire che non ce n'è uno che riesca a stare in piedi!!!
annamo bbene....!!!
|
|
18-11-2009, 10:17
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da pulcius
comunque mi pare di capire che non ce n'è uno che riesca a stare in piedi!!!
annamo bbene....!!! 
|
i motociclisti si dividono in quelli che sono gia' caduti e quelli che devono cadere!
|
18-11-2009, 11:35
|
|
Mukkista
ubicazione: Milano - Rossano
|
magari se era stato "toccato" da qualche auto stava li a recitare per avere piu' soldi dall'assicurazione ( tipo faccio chiamare l'ambulanza , colpo di frusta etc...)
diversamente concordo con molte opinioni finora lette ( paura da schock e comunque anche un pizzico di sceneggiata)
|
|
|
18-11-2009, 15:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova
|

In queste circostanze, occorre rimanere sdraiati a terra in attesa dell'ambulanza.
Nel frattempo, e' buona norma memorizzare il numero di targa della prima vettura in transito, allo scopo di incolparla della caduta ed ottenere il risarcimento dei danni.
|
18-11-2009, 16:42
|
|
Mukkista
ubicazione: Arese (MI)
|
quando mi è caduta la moto dal cavalletto mi sono buttato per terra anche io a piangere e mi sono alzato dopo un paio di minuti mentre pensavo al danno.... Però non passava nessuno!
|
|
|
18-11-2009, 16:54
|
|
Mukkista
ubicazione: Torino
|
due esperienze di sdraiate dell'adv da ferma... le uniche due al momento :-P
c'entra poco ma qualcosa c'entra !
1^ ridicola) vado al supermercato, ho uno che mi sta troppo al culo mentre entro nel parcheggio... scalo , frecia a destra, entro nel parcheggio a frizione tirata, sto praticamente facendo una inversione a U... molto la frizione e do gas... gas.... sgheeeennnn... ero in folle. Pum 
l'ho tirata su così in fretta che non credo che nessuno mi abbia visto .. a parte il benzinaro al quale ridacchiando ho detto "beh.. senza marcia non sta su sta moto!"
2 + seria e da incazzaturissima ) sono uscito per fare una veloce commissione
ero sovrappensiero, colpa mia .
in un incrocio con un cantiere in mezzo sono partito e non ho dato precedenza a un furgoncino del cantiere
questo ha fatto la mossa di arrivarmi addosso senza frenare
ho pinzato quanto ne avevo , mi sono sbilanciato e ho coricato il GS .
colpa mia.
il tipo, quando avevo la moto a terra ha urlato :
"dovete morire tutti, pezzi di merda"
rialzato immediatamente la moto sono andato verso casa ancora non conscio dell'accaduto... poi con gli occhi iniettati di sangue sono tornato indietro, l'ho ritrovato, ho preso la targa ma me la sono già dimenticata.. intanto a che sarebbe servito... ho discusso un pò con il tipo... "colpa mia, scusami, ma non era il caso di farmi cadere"... mi metteva le mani addosso e nel frattempo erano arrivati anche quattro altri operai per cui ho preso la moto e me ne sono andato .
bah, dobbiamo convivere anche con queste scimmie... l'episodio di 5 minuti fa me lo farà ricordare.
Ultima modifica di Merk; 18-11-2009 a 17:11
|
|
|
18-11-2009, 17:05
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
|
|
18-11-2009, 19:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Liberi di non crederci:
passo con il California (tutto ferro, mica plastica, old style pesante come un'accidenti) in mezzo a due paletti. Non considero le borse e sbam, mi incastro e giù la moto. E io con lei.....
La figura di merda è stata tale che l'ho rialzata in 4 secondi netti. Forse 3.
Mi chiedo ancora come cacchio abbia fatto, mi vengono gli strappi solo a pensarci
|
|
|
19-11-2009, 09:58
|
|
|
e' l'adrenalina, a me fa cosi'. Mi e' capitato anni fa di essermi ferito anche seriamente, ed essermene accorto dopo aver tirato su la moto e magari mentre constatavo i danni o raddrizzavo le leve, veder gocciolare sangue da un bello "sguaro" da numerosi punti di sutura e non sentire niente.Oppure avere addirittura fratture e accorgersene dopo vari minuti, mi e' capitato anche questo da ragazzo.
|
20-11-2009, 00:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova Pegli
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
e' l'adrenalina, a me fa cosi'.
|
Idem.
Due settimane fa mi sono sdraiato da fermo sullo sterrato della Cirimilla. Il primo essere vivente stava a 2 km e la moto stava coricata in contropendenza, altro che quelle belle sdraiate con valigie quando rimane quasi a 45°!
Eppure, tirata su al volo. Contro ogni legge della fisica.
Sarà per questo che fino ad oggi, dopo ogni volta che mi lavo le mani, rimango a 150°  ?
|
20-11-2009, 17:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Già vivere è un bel risultato...dove, non importa
|
Sabato 30/10/2004
Transalp nuova ritirata da due giorni. Con moglie e bauletto pieno di pacchetti dopo shopping, risalgo in moto, prima e sdang...tutti giù per terra. Bloccadisco dimenticato. Un parmani sbucciato e San Paramotore che evita danni alla carena.
Sabato 31/10/2009
GS 1200 ritirata da quattro giorni. Con moglie e Vario piene di pacchetti dopo shopping, risalgo in moto, prima e sdang...tutti giù per terra.
Bloccadisco dimenticato. Borsa vario appena sbuccuata sul fondo e San Paracilindro ecc. ecc.
Dopo questo auting mi sento meno TDC...ma mia moglie ride ancora per fortuna...
|
|
|
20-11-2009, 17:58
|
|
mister K
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
gocciolare sangue da un bello "sguaro" da numerosi punti di sutura e non sentire niente.
|
Da Rambo I° "Non ho tempo per sanguinare.."

|
|
20-11-2009, 17:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Gallia Insubria - Dolomiti BL
|
Certo che sti bloccadisco sono delle armi micidiali!
Io ne sto alla larga...... 
|
20-11-2009, 18:00
|
|
mister K
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
|
Quando cado guardo se arriva Aspes, in questo caso rialzo la moto in un nano secondo, se invece non lo vedo me ne resto beatamente per terra a farmi coccolare dalle automobiliste con senso materno o da infermiere...
|
|