Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-11-2009, 18:29   #26
thebike
Mukkista doc

ubicazione: la città del santo
predefinito

Beh non è male per essere frutto di qualche serata passata in garage,direi apprezzabile il lavoro dei due ragazzi di Marostica.
Per pesare la moto basta metterla con la ruota davanti sopra una bilancia pesa persone e poi sulla ruota dietro e fare la somma !?

Pubblicità

thebike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2009, 18:35   #27
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

titolo del 3d Foto di una cosa strana

zio kan Pier Piero .. s'è na moto non na cosa strana ....

ti gavi bevù anca ti come queò che ti ga trovà cal dormiva pogià al guardrail e la moto in tera
guidopiano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2009, 18:42   #28
Ducati 1961
Guest

predefinito

[QUOTE=Pier Piero;4218092]Sabato sera ero a cena con dei motociclisti e mi sono imbattuto in questa...

AZZ... BELLISSIMA !!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2009, 19:39   #29
sten1955
Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito

[QUOTE]Per pesare la moto basta metterla con la ruota davanti sopra una bilancia pesa persone e poi sulla ruota dietro e fare la somma !?/QUOTE]

Sì anche così. In questo modo oltretutto è possibile valutare la distribuzione dei pesi dal rapporto peso ant. e peso post.

[QUOTE]@ I tassellati li monterei anche domani,ma nessuno li produce ,l'unica cosa e' montare una gomma da cross tirandola con delle cinghie per farla salire sul cerchio ma io non mi fido ,metti che a 100 km/h si stallona...../QUOTE]

Io ho provato i Mitas: Economici ma non malaccio. C'è anche una versione tassellata/stradale ma è meglio mettere anche la camera d'aria sui cerchi tubless se poi fai fuori strada

Rettifico una parte del mio precedente intervento: forcellone e telaietto del /5 o /6, telaio o del GS molto molto probabilmente

Ultima modifica di sten1955; 11-11-2009 a 21:40
sten1955 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2009, 09:46   #30
thebike
Mukkista doc

ubicazione: la città del santo
predefinito

Infatti motore e telaio di un 800 cc. del 1986/87 !
Ma secondo te quale potrebbe essere la moto ideale di partenza,senza spendere 5/6 mila per un gs1,per realizzare una buona special,senza velleità di classifica ?
thebike non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi