Si in effetti bisogna essere un po' alla canna del gas per prendersi un Cagiva usato proprio ora che stanno chiudendo baracca

Comunque oggi ho provato la zr7s e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso

vabbè che ero appena sceso dal mio boxer due valvole, però il motore kawa non mi è sembrato per nulla ruvido, anzi piuttosto trattabile e molto lineare nella progressione, certo niente da strapparsi i capelli, ma molto sfruttabile. Ricordo ancora l'impressione di vuoto totale in basso che provai quando guidai la hornet 600, e con la kawa è tutta un'altra storia pur trattandosi di un motore meno evoluto: in quinta a duemila giri dai gas e spinge bene, ripeto nulla di entusiasmante, ma una buona spinta.
La ciclistica è impostata sul morbidone andante, è vero, ma con quella potenza non credo serva molto di più

. La protezione del cupolino invece è un po' scarsetta, ti lascia fuori completamente le spalle ma protegge dignitosamente petto e casco.
Boh, a me è piaciuta, anche esteticamente e come sound allo scarico, mi sembra anche ben curata nelle finiture, seppur tutto è estremamente essenziale, una buona moto, poco fumo e molto arrosto