Mah.. come tutte le cose (ed è bello che sia sempre così...) ognuno la vede a modo suo.
A mio modestissimo parere, una sport TOURING che fà 15km/lt con il solo pilota, nel 2010, non è una moto innovativa, ma solo marketing (come fà BMW eh..mica che è migliore..)
Cioè, io non ho i dati di mamma Honda sulle vendite e sul mercato MONDIALE di questo segmento, ma per sbaragliare la concorrenza (vedi migliorie del GTR1400 Kawa, piccole ma utili) anche come prezzi, se esci con un nuovo progetto, com'è questo, DEVI dare qualcosa di più in termini di innnovazioni e optional di serie...
navigatore nel cruscotto..costerebbe relativamente poco produrlo..
parabrezza elettrico...
Radio mp3...
cambio sequenziale/manuale
ESA (perchè no??? Se voglio girellare vado sul morbido, se voglio pompare vado di sport..)
ABS disinseribile per tirate in pista...
Insomma di minkiate ce ne sarebbero, a costi irrisori...perchè non fare il passo giusto per sbaragliare la concorrenza??? Per far dire che Honda quando si muove, è sempre Honda ed è un passo avanti agli altri?
le innovazioni inserite mi sanno tanto di stile 'CBR..RR' piuttosto che di un VFR..che è nato per altre cose..almeno così dicono al maketing..
PS
ma il motore è nuovo o l'hanno ripreso da altri modelli presenti/passati???
cià