|
12-10-2009, 00:46
|
|
Mukkista
ubicazione: roma
|
aspetta ma io ho ancora un anno di garanzia premium che mi hanno dato insieme alla moto quando me l'anno consegnata
la tua ha gia usufruito dei due anni della casa penso no?
|
12-10-2009, 00:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Città del vino
|
No, non ancora...
Sono stato talmente fortunato che ad aprile di quest'anno mi hanno appioppato un fondo di magazzino fermo in salone dal 2007 ma immatricolato a fine dicembre 2008, quindi sono dentro per tutto il 2010. Il fatto è che ho poca voglia di lasciare la moto in officina o addirittura di mettermi a litigare per una cosa del genere: rimanderò il discorso al tagliando dei 20000 chilometri, penso...
Gioxx d'altronde ne ha fatti 100000 senza problemi con il tendicatena vecchio: per me è più un punto di principio che un problema reale, per essere sincero...
|
12-10-2009, 01:03
|
|
Mukkista
|
lo era anche per me per quello gli ho rotto i maroni finno alla fine riuscendoci....come era giusto del resto,ma qui se nessuno si ribella a certi paraculi perdereo sempre tutti e staremo sempre e solo a lamentarci che nn ci hanno fatto qualcosa e bla bla bla...tanto il cetriolo te l'hanno sfilato e con tutto il contenuto del portafoglio io mi sono stufato famo un gruppo di quelli "del tendicatena in garanzie" e uniamoci contro l'elica crucca braccina corta con le sostituzioni in garanzia che poi quando esce dalla garanzie e si rompe lo pago io.....avanti miei prodi!!
|
16-10-2009, 20:29
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
alla fine CO.MO non ha avuto neanche il coraggio di rispondermi alla mail.
Comunque li sputtano, saranno anche bravi sulla parte meccanica disponibili fino a quando sei in garanzia, poi come gli altri...
ecco la mail che gli ho scritto :
Ciao Stefano, non so se ti ricordi di me,
sono Massimo Fallerini di Roma e ho comprato da voi il K1200R nell'Aprile 2007.
Mesi fa, precisamente ad Aprile, avevo richiesto a BMW Italia il cambio del tendicatena della mia moto in quanto alla partenza a freddo era rumoroso.
Bmw mi disse che tu gli avevi confermato che non era necessario e che questo non comportava nessun problema.
Adesso io mi domando come mai ad alcuni questa cosa viene fatta in garanzia ??
Non mi sembra un comportamento serio da parte di BMW.
TI allego la fattura effettuata da un mio amico di Roma che riporta l'intervento in garanzia.
Comunque , sono rimasto deluso dal comportamento che avete avuto nei miei confronti, in quanto io sono stato sempre corretto nei vostri, ti ricordo solo il discorso che all'acquisto della moto mi avevi detto che l'assicurazione RCA era per due anni e invece era solo per un anno e io non ti avevo chiesto nulla, solo di avere un piccolo occhio di rigurardo quando facevo tagliandi o compravo qualcosa da voi.....
Saluti
Massimo
|
16-10-2009, 22:03
|
|
Mukkista
|
e questa quando gli e l'hai inviata?
|
17-10-2009, 11:38
|
|
Mukkista
|
una settimana fa, ormai non risponde piu'!!!!
|
17-10-2009, 15:20
|
|
Mukkista doc
|
La trovo una cosa maleducatissima! Anzi multerei tutte quelle aziende che al posto del telefono scrivono infoline@qualcosa.it per poi poter scegliere a chi conviene rispondere o no! Maleducati. Prova con una raccomandata!
|
|
17-10-2009, 15:23
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Beh a quella risponde sicuro! :-))
|
|
18-10-2009, 08:27
|
|
Mukkista
|
secondo me neanche a quella......nn ha risposto neanche alla mia quando gli ho scritto dell'avvenuta sostituzione del tendicatena.......
quando hanno torto abbassano le orecchie e fanno silenzio.....anche perche se dicessero qsa sai li sganassoni che prenderebbero?
|
18-10-2009, 09:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: modena
|
a una raccomandata? risponde risponde
anche se sarebbe stato meglio farla in aprile, con la prima richiesta
|
18-10-2009, 17:12
|
|
Mukkista
|
si, ma ho tutte le e-mail con la mia richiesta, e se non mi sbaglio hanno valenza legale come una raccomandata. Il problema e' solo che queste persone non sono professionali e sono anche molto maleducate!!!! L'unica cosa che mi rimane da fare e' solo diffondere nel forum quello che mi e' successo e far capire a tanta gente che sto CO.MO. non e' il concessionario che tutti tanto pubblicizzano come un dio!!!!
|
19-10-2009, 19:26
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Santa Margherita Ligure
|
Perdono la mia intrusione nel discorso dopo molto tempo dall'ultimo messaggio.
Anche il mio Kppone ha sempre sofferto della rumorosità del tendicatena in avviamento.
Prendete ciò che dico col beneficio del dubbio, ma ho notato due cose che limitano o addirittura fanno svanire il problema:
per prima cosa MI SEMBRA che il rumore venga ridimensionato se la moto parte sul cavalletto centrale piuttosto che su quello laterale.
Come secondo accorgimento, che ho sempre adottato con ogni moto posseduta, per qualche secondo prima dell'avviamento e durante lo stesso tengo premuta a fondo la frizione in modo da non far girare essa e tutti gli elementi correlati per risparmiare un pò di lavoro alla batteria, specialmente nei mesi freddi.
Datemi del paranoico ma il rumore, svanisce in pressochè ogni avviamento.
Spero che possa giovare a chi ancora non ha sostituito il famigerato tendicatena.
Fatemi sapere!
|
|
|
19-10-2009, 19:48
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da max74
si, ma ho tutte le e-mail con la mia richiesta, e se non mi sbaglio hanno valenza legale come una raccomandata.
|
Purtroppo no, a meno che non ve le siate scambiate con dei server PEC (Posta Elettronica Certificata) sia per il mittente che per il destinatario.
Mi spiace...
|
|
|
19-10-2009, 20:21
|
|
Mukkista
|
vorra' dire che mi ha incul..to, ma sicuramente non ci fa' una bella figura ne BMW ne CO.MO e seconda cosa ha perso un cliente
|
19-10-2009, 21:30
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da max74
vorra' dire che mi ha incul..to, ma sicuramente non ci fa' una bella figura ne BMW ne CO.MO e seconda cosa ha perso un cliente
|
Bravo è questo che conta insieme a tutta la pubblicità negativa che gli farai/faremo!
|
|