Complimenti per l'acquisto alterplato. Io ce l'ho da 4 mesi e mezzo e sono contentissimo.
Leggevo che a te per 50 € hanno cambiato la serratura del portapacchi. A me invece il conce prima mi disse che si poteva, di modo che io non vendetti il baule a chi ho venduto la moto, convinto di riutilizzarlo, poi il giorno della consegna mi disse che non si poteva e quindi mi hanno fatto fare un duplicato della chiave della vecchia moto
Se lo sapesse il nuovo proprietario, non penso che sarebbe molto contento. Come non sono contento io che devo girare con due chiavi.
Se lo avessi saputo prima avrei venduto il vecchio baule e ne avrei preso uno nuovo
Mah ....
ma scherziiiiiiiii
già l'ho fatto per il k1200gt, adesso lo farò anche per questa. Vai da un'altro conce che in 5 minuti ti ricodifica meccanicamente il blocchetto serratura così avrai una sola chiave.
L'ho visto fare, è praticamente una cazzata, ci vuole un po' di pazienza a mettere tutti pezzi del blocchetto e rifare così l'alloggio per la chiave
PS: di che colore è la tua, sei contento della scelta del colore?
PS: di che colore è la tua, sei contento della scelta del colore?
La mia è beige metallizzato. Sta molto bene con il cupolino scuro. Sembra un pò una moto da guerra del deserto. La foto la trovi nel thread che ti ha indicato sgomma.
X SUINO:
il fatto che la visiera stia bene col colore della moto non vuole dire che sia anche funzionale...
Secondo me potrebbe avere delle contro indicazioni per la manovrabilità notturna, io non l'avrei messo scuro...
Parere personale, naturalmente.
Mary, non hai tutti i torti. Da un punto di vista puramente funzionale il cupolino chiaro garantisce la migliore visibilità. Col cupolino brunito, di sera, se lo tieni tutto tutto sollevato e non sei in autostrada, fai un pò più fatica a vedere vicino alla ruota.
Ma io guardo soprattutto l'estetica, e quindi patisco ma mi beo del bello. "Nulla m'è più indispensabile del superfluo"
Bravoooooooooo, ottimo acquisto oggi rimonto in sella alla mia.........:ee k:
Accompagno a scuola la bimba (si fa per dire....ha 17 anni) e rientrando mi faccio un bel giretto......
Poco nuvoloso, dopo gli acquazzoni di ieri...........
Mia moglie questa mattina mi ha chiesto: "ma partira´???? E´ stata ferma molto"........
Mi sono fatto una sana risata, la signora (la GT) ha piú voglia di me di muoversi.......
Ciao a tuttiiiiiiiiiii