nel novembre 2007 ne vidi una in vetrina a Lecco, con borse di cuoio, nera full optional, entrai, la guardai e... la comprai senza provarla. 4 giorni dopo la ritiravo, e appena salito sopra e partito ebbi i primi dubbi, in partenza il peso la faceva ondeggiare, ma imparai a controllare il movimento, gran motore , riprendeva in tutte le marce, dava l'impressione di grande spinta, ti strappava le braccia quando aprivi il gas, ma era solo un impressione dovuta alla postura di seduta, infatti quando provai con mio fratello, che aveva un GS 1200, ad aprire in 5 e lui in 6 da 60 km. scoprii che andava come il GS, quindi niente di che. La usai da novembre a maggio, senza infamia ne lode, nessun viaggio lungo, (la moto e' pesante, troppo) fino al giorno che tornando da Lecco, in Valassina, strada diritta , km. 120 circa, un camion si e' spostato da destra a sinistra improvvisamente, ho dovuto frenare forte, e la ruota anteriore si e' spostata di mezzo metro dopo che l'ammortizzatore era andato a pacco (a proposito, sospensioni post. e ant. veramente disastrose, in autostrada sui curvoni ondeggiava come le moto degli anni 70 ), sono rimasto in piedi per miracolo, sono immediatamente entrato in un concessionario KAWASAKI ED HO ACQUISTATO UNA gtr 1400, erano passati 5 mesi e 6000 km, mi e' stata valutata esattamente la meta' di quello che la avevo pagata, 11.000 euro, ho accettato l'offerta e la ho venduta, mi ero troppo spaventato, e di moto ne ho avute, veri missili, ma sta roba, se non entrate nell'ottica di passeggiare a 60 km. non dovete comperarla, vi fareste male con una guida sportiva.
|