Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31-03-2005, 23:42   #1
drlukas
Mukkista doc

L'avatar di drlukas

ubicazione: Hearth
predefinito Simpatico conce.......

Meno male che i concessionari Bmw Motorrad non sono tutti cosi!
Dopo aver comprato ad Aosta la mia Gs 1200 (trattamento super) decido, al ricevimento di un richiamo ufficiale, di recarmi per comodità dallo storico concessionario della mia città. Chiedendo lumi sull'intervento da fare il "gentilissimo titolare" risponde: "..... e non carino prima vai a prendere la moto dove ti conviene ora decidi di venire a fare gli aggiornamenti da me, ma vai un pò a.....". Però mi dico salutando con gentilezza questo esemplare umano che concessionario solerte, non solo mi volevi sottovalutare la mia 1100 s ".....perchè ne ho già in casa 3...." ma mi mandi anche a ...... e ti rifiuti di effettuarmi un intervento per il quale mamma Bmw ti paga.
Allora ma vai a........ tu e le tue tre Esse e chi si serve da te.
Robe da matti paghi 17.000 euro per una moto e ti mandano anche a ......
Meno male che sulla lettera di richiamo riporta ".....intervento effettuabile presso ogni concessionario o officina Bmw Motorrad....." Speriamo che nessun Friz di passaggio da queste parti decida o abbia bisogno di assistenza altrimenti ricevberà il classico Vaffanculen all'italiana.
drlukas non è in linea