Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Sì, tienimi informato, è una mia curiosità...
Devi controllare l'interno delle tasche ed i polsini, ma la pioggia deve essere abbondante e presa per diverso tempo, òa pioggerellina non fa testo...
Per i polsini penso che abbiano gli stessi problemi della seconda e della terza street 2 che mi hanno dato (nella prima erano impermeabili) perchè sono identici di materiale quindi si bagnano.... in verità me ne sono accorto solo lavandomi le mani e schizzando direttamenti i polsini
Però credo proprio che sulla mia RT non arriverò mai ad avere problemi di infiltrazioni essendo anche più riparato del normale (parabrezza Isotta grande e spoiler sugli specchietti Isotta grandi)
In caso contrario non mancherò di far sapere!!!
Alla faccia delle critiche a BMW Italia quelli di monaco nella sede centrale sono proprio corretti!
La mia street 2 scolorita per la terza volta e ormai fuori garanzia l hanno cambiata senza battere ciglio a me l hanno rispedita nuova (street3) e con 35 eurini (non so se per pagare la spedizione o per la differenza di prezzo da loro dichiarata...) mi hanno fatto la garanzia per altri 2 anni con tanto di scontrino e documenti vari.....
BMW Italia invece mi ha detto che non si poteva più farci niente e mi dovevo tenere la street 2 scolorita!!!!
E BRAVI TEDESCHI!!!!
Scusa avrei lo stesso tuo problema ...... ti vorrei chiedere alcune cose:
1) ma come fai a sapere che hai altri due anni di garanzia ???? Ti hanno fatto lo scontrino per il costo totale del SG3 oppure solo dei 35,00 Euro ???
2) La tipa di monaco parla italiano ?
3) Le spese di spedizione sono state a tuo carico ?