Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-09-2009, 11:51   #26
ILMAGO
Mukkista doc

ubicazione: TURIN
predefinito

Mi ero informato questa primavera per una moto di una amica... alla fine tra le varie, avevamo scelto l'ACI, accordandoci prima, per poter fare la demolizione dopo aver incassato i soldi "contanti" andandoci direttamente con l'acquirente. proprio per il fatto che dopo aver effettuato tale pratica la moto diventa un "ferro" più o meno vecchio... inutilizzabile e non reimmatricolabile in Italia...
Costa un po' di più ma almeno hai tutto "sotto controllo"... e in più ti fanno una specie di atto di vendita... ovviamente tieniti una fotocopia di tutti i documenti e segnati tutti i riferimenti (copia documenti) dell'acquirente...
Poi non ne abbiamo fatto nulla e a poco meno preferito venderla a un Italiano che ci scorazza allegramente da qualche mese...
Cordialissimi saluti!!!

Pubblicità

Vecchio 18-09-2009, 21:36   #27
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da UCCH Visualizza il messaggio
ho trovato un egiziano che vuole prendersi il mio cbr 900.La moto la vuole radiata perchè da quello che ho capito la porta all'estero.Qualcuno ha già fatto tale procedura di radiazione?sapete quanto costa?devo farla in motorizzazione o esistono delle agenzie ?grazie
nel 2004 pagai circa 40 euro per l'esportazione della targa
la porti a pra e dici cosa devi fare
soprattutto fai la fila giusta così non perdi tempo
Rispondi