|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-03-2005, 16:23
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Roma
|
Re: Momento del pirla 2005
Quote:
Originariamente inviata da tarots
vedo che te ne intendi di sputer 
|
Macché: il mio ultimo sputer (CN250) aveva il pedale del freno...
|
|
|
30-03-2005, 16:48
|
|
Pivello Mukkista
|
Ero fermamente deciso a lasciar passare sotto silenzio una figurda occorsa (a chi? non saprei, certamente uno sconosciuto!), ma visto il regime confidenziale che pervade questo post, mi risolvo al racconto.
Stamattina, h. 9:00. Il nostro eroe si reca mestamente ad un funerale (un vecchio amico di famiglia); va giustamente in moto xché dopo deve tornare a guadagnarsi il sudato pane e non ha voglia di affrontare il traffico isterico della tiburtina con l'auto aziendale.
Arriva puntuale, sono tutti lì davanti a p.zzale verano.
Conoscendo bene la zona (piena di zingari), decide di superare la barriera di aiuole e posteggiare la sua moto (quale moto? bah, un Adv), giusto davanti al marciapiede di fronte all'ingresso della chiesa.
Il Nostro, sotto il gilet imbottito, indossa un elegante ma formale completo nero, cravatta scura, stivali da moto.
Prima c@zzata: per non disturbare il momento di raccoglimento e dolenza dei presenti, spegne elegantemente la moto 10/15 metri prima, contando sull'inerzia per arrivare al posteggio prescelto: peccato che la frenata servoassistita venga meno a motore spento, per cui il Nostro arriva leggermente lungo (nonostante una pinzata assassina) fino a tamponare il marciapiede. Dietro la visiera scura, guarda imbarazzato intorno per verificare se qualcuno ha notato...
Hanno notato.
Fuori il cavalletto laterale, smonta. Toglie guanti, casco, va per issare il pachiderma sul centrale, bellamente ignaro della presenza di sanpietrini sul lastricato.
Il piede destro del centrale, nel momento di massimo sforzo (una mano sul manubrio, un'altra regge casco e telaio, i guanti tra i denti), con la moto a mezza strada dalla posizione finale, sfugge dal sampietrino sottostante e si infila nella scanalatura tra due sp.
La moto piega improvvisamente verso il lato esterno e dimostra immediatamente il suo desiderio di coricarsi bruscamente.
Sotto lo sguardo dei presenti, alcuni dei quali hanno capito il nuovo dramma incipiente, il Nostro si trova a far appello a tutta la sua massa (over 110) e forza per impedire l'inevitabile, trovandosi decisamente inarcato verso la moto, quando un sinistro STRRAAAAPPP mette mestamente a nudo le sue bianche mutande.
Mentre inizia sommessamente a ridere istericamente arrivano, benedetti, due incaricati delle pompe funebri che erano vicini e lo salvano. O meglio salvano la moto, per lui non c'era più scampo dalla figuraccia appena consumata.
Pare che anche dopo, durante la cerimonia, alcuni si voltassero a guardarlo sorridendo, mentre il prete officiava.
Spero che dimenticherà in fretta questa giornata.
|
|
|
30-03-2005, 16:57
|
|
Mukkista logorroico!
|
|
|
|
30-03-2005, 17:06
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
|
Taci  sono terrorizzato che si aprano le due spille da balia che ho messo per tenere chiuso lo strappo. E non è stato facile evitare di agganciare anche le mutande...
|
|
|
30-03-2005, 17:13
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da Achab
Taci  sono terrorizzato che si aprano le due spille da balia che ho messo per tenere chiuso lo strappo. E non è stato facile evitare di agganciare anche le mutande... 
|
E' proprio il caso di dire "il Re è nudo!"
|
|
|
30-03-2005, 17:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zurigo (e di tanto in tanto Piacenza e Chiavari...)
|
|
|
30-03-2005, 17:27
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
|
|
30-03-2005, 17:29
|
|
Mukkista logorroico!
|
Forza, gente, raccontate le vostre figuracce!!
|
|
|
30-03-2005, 17:29
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da nemo
|
 mi capita praticamente tutti i giorni ma, chissà perchè, solo in partenza, quando decido di fare lo sborone al semaforo...
... che dentista
|
|
|
30-03-2005, 17:32
|
|
Pivello Mukkista
|
[quote="er-minio"][quote="Achab"]
Fossi stato in te, l'avrei lasciata cadere con fare molto vago... e l'avrei lasciata li a terra... tipo bicicletta, salutando il resto delle persone come nulla fosse successo.
Ermi, stai scherzando? meglio lo straaapp del crash!
Ciliegina sulla torta: nello sforzo supremo, ho bucato i guanti con i denti. Tutti e due!
Ma poteva andare ancora peggio.........................
(ma non so se l'avrei raccontata)
|
|
|
30-03-2005, 17:36
|
|
Guest
|
Quote:
|
Ooops... l'ho appena inoltrato a mezzo mondo! Entro un paio d'ore secondo me gli arriva per email da qualcuno che conosce...
|
|
|
30-03-2005, 17:37
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Ciliegina sulla torta: nello sforzo supremo, ho bucato i guanti con i denti. Tutti e due!
|
Ahahhahahahha!!
E' vero, in quei momenti tiri fuori una forza SOVRUMANA.
Qualche tempo fa, uscendo dal garage dell'ufficio, sono partito col bloccadisco. Il K l'ho tenuto su per un pelo, per fortuna, ma tenevo tra l'indice e il medio il badge per aprire la porta del garage, e l'ho spezzato in due!
|
|
|
30-03-2005, 17:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zurigo (e di tanto in tanto Piacenza e Chiavari...)
|
Quote:
[...]
ma tenevo tra l'indice e il medio il badge per aprire la porta del garage, e l'ho spezzato in due!
|
 caspita, si vede che fai molta palestra... 8)
|
|
30-03-2005, 17:41
|
|
Guest
|
che chiul......
|
|
|
30-03-2005, 17:41
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
[quote="Achab"][quote="er-minio"]
Quote:
|
 ...da incorniciare....propongo di meterla in rilievo
|
|
|
30-03-2005, 19:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: firenze-campy valley
|
300kg da tirare su da solo non sono poca cosa...............
|
30-03-2005, 19:46
|
|
Guest
|
capita anche ai migliori
|
|
|
30-03-2005, 20:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pescara
|
 una standing ovation (si scrivera' cosi????) per achab
giuro e' mezz'ora che non la smetto piu' di ridere!!!!
sei un grande
|
30-03-2005, 21:22
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
Quote:
|
Ahahhahahahha!!
Qualche tempo fa, uscendo dal garage dell'ufficio, sono partito col bloccadisco. Il K l'ho tenuto su per un pelo, per fortuna, ma tenevo tra l'indice e il medio il badge per aprire la porta del garage, e l'ho spezzato in due!
|
Il badge per aprire la porta del garage?
Ma dove abiti? In un edificio della NASA???
Che fine hanno fatto i vecchi spinotti audio Mono, con la resistenza saldata dietro???
UPDATE: leggo ora: "ufficio"! Sorry!
|
|
30-03-2005, 23:02
|
|
Guest
|
Achab mi hai fatto morire! Non sono alla tua altezza.
Io sono caduto due volte. Una volta, a passo d'uomo, passando sopra un ondulato metallico, fatto apposta per fare rallentare all'ingresso di un parchegggio: m'ha aiutato a sollevare la moto una gentile e graziosa signorina, che stava con l'anziano padre (protettiva).
L'altra volta, in una sperduta stradina di campagna nel viterbese, parcheggiata male la moto in salita su terreno irregolare, sovrappensiero la scavallo, si inclina, non sono pronto, cerco di accompagnarla a terra. Non riesco a sollevarla. Non passa nessuno. Finalmemente si avvicina una Fiesta verde con signora alla guida, figlia e nonna. La signora subito si ferma e con entusiamo mi aiuta: la moto si solleva come una piuma (nerboruta).
|
|
|
31-03-2005, 01:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano&Crema-QdE since07/2002
|
|
|
|
31-03-2005, 06:32
|
|
TESTEr dell'asfalto di Imola
|
|
31-03-2005, 10:37
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
hahaha, che inaccorto goffo distrattone!
|
Non male. Sembri Stanlio in "Noi siamo le colonne". Naturalmente, dopo che ha battuto la testa.
Quote:
Allora eviterò di raccontare come stamattina sia rimasto in piedi per miracolo in piazza a Bassano, mentre fermandomi per parcheggiare e abbassando il piede a terra impigliavo l'orlo dei miei eleganti pantaloni color fumo di Londra alla insidiosa e seghettata pedalina da rally...
|
Il maledetto risvolto. Sono anni che l'ho abolito causa disastroso impigliamento alla pedalina(questa è un'altra storia...), e sono anni che la fidanza e poi moglie mi regala pantaloni col risvolto perché "cadono così bene", e non immagina quanto sia vero quel che dice.
|
|
|