Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-03-2005, 23:14   #26
Biff
Mukkista doc

L'avatar di Biff

ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever

Perfettamente d'accordo...fai fare una perizia legale alla moto invia il tutto a BMW ITALIA &BMW MONACO ,non esiste che quello che ti è successo passi cosi' a "taralluci&vino".Non far toccare la moto a nessuno se non ad un perito legale.
Ma stiamo scherzando?
Concordo
Vecchio 31-03-2005, 02:42   #27
gio956
Mukkista

L'avatar di gio956

ubicazione: Rivarolo Canavese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da logistich
Se mamma non vuole pagare, tu fagli capire che inizi a mandare il video a destra e manca, vedrai che bella pubblicità che gli fai!
Certo che la bmw le studia proprio tutte per farti cambiare mezzo.............hanno inventato la moto che prende fuoco da sola dopo due anni

P.S. mi dispiace per il fattaccio
a mamma non gli frega un bel niente......e lo sai perchè ora te lo spiego:
lo scorso mese ero andato dal conce sopra menzionato per cambiare la mia moto e mi ha detto:no non la prendo perchè ha troppi km....N.B. tutti i tagliandi li avevo fatti da lui......
allora ho scritto a bmw italia e sai cosa mi ha risposto faccio copia/incolla:Gentile Signor Mari,

diamo seguito alla Sua cortese comunicazione, il cui contenuto è stato oggetto della nostra migliore attenzione.

A tal proposito desideriamo informarLa che per quanto concerne le modalità di acquisto delle Moto BMW (valutazione dell’usato, finanziamenti, leasing, ecc), queste siano da concordare esclusivamente con la Concessionaria BMW Motorrad interpellata, in quanto referente diretto e unico per le trattative commerciali.

Se non fosse soddisfatto dell’accordo commerciale proposto La invitiamo a prendere contatto con un’altro Concessionario BMW Motorrad.

Per informazioni sulla rete dei Concessionari può visitare il sito www.bmw-motorrad.it

Nel ringraziarLa per averci contattati, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti.

BMW Italia S.p.A.

Roberto Corradini Elisa Fontana
Direttore Relazione Clienti Contact Center Manager

......come per dire:vai da un altro e spera che ti tratti meglio......
Vecchio 31-03-2005, 08:30   #28
Luca
Mukkista doc

L'avatar di Luca

ubicazione: Rivoli
predefinito

Ari-Martinelli :x

Provare a fare un salto in provincia (oltre a scrivere alla mamma, ovviamente )
Luca non è in linea  
Chiudi la discussione