Quote:
Originariamente inviata da logistich
Se mamma non vuole pagare, tu fagli capire che inizi a mandare il video a destra e manca, vedrai che bella pubblicità che gli fai!
Certo che la bmw le studia proprio tutte per farti cambiare mezzo.............hanno inventato la moto che prende fuoco da sola dopo due anni
P.S. mi dispiace per il fattaccio 
|
a mamma non gli frega un bel niente......e lo sai perchè

ora te lo spiego:
lo scorso mese ero andato dal conce sopra menzionato per cambiare la mia moto e mi ha detto:no non la prendo perchè ha troppi km....N.B. tutti i tagliandi li avevo fatti da lui......
allora ho scritto a bmw italia e sai cosa mi ha risposto

faccio copia/incolla:Gentile Signor Mari,
diamo seguito alla Sua cortese comunicazione, il cui contenuto è stato oggetto della nostra migliore attenzione.
A tal proposito desideriamo informarLa che per quanto concerne le modalità di acquisto delle Moto BMW (valutazione dell’usato, finanziamenti, leasing, ecc), queste siano da concordare esclusivamente con la Concessionaria BMW Motorrad interpellata, in quanto referente diretto e unico per le trattative commerciali.
Se non fosse soddisfatto dell’accordo commerciale proposto La invitiamo a prendere contatto con un’altro Concessionario BMW Motorrad.
Per informazioni sulla rete dei Concessionari può visitare il sito
www.bmw-motorrad.it
Nel ringraziarLa per averci contattati, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti.
BMW Italia S.p.A.
Roberto Corradini Elisa Fontana
Direttore Relazione Clienti Contact Center Manager
......come per dire:vai da un altro e spera che ti tratti meglio......