|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-03-2005, 10:44
|
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
ben ritrovato
|
28-03-2005, 10:46
|
|
|
Guest
|
non so da voi, ma qui in Umbria anche pggi è una giornata di m€rd@ , uggiosa, plumbea, ha smesso di piovere poco fa ma non promette nulla di buono ... cheppalle, come faccio domani a tornare al lavoro (domani splenderà un sole beffardo!)?
LAMPS mosci
|
|
|
|
28-03-2005, 14:05
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Rikyps
cappelletti,cannelloni,arrosto ripieno,costolette di agnello fritto,contorni vari, crescia di pasqua al formaggio,dolci vari il tutto accompagnato da Grechetto dei colli Martani, Sagrantino del 2001, Moscatoto d'Asti e naturalmente caffe' con Varnelli.....
|
Ricky, fai schifo!! :P :P
Dai due click di precarico in più......
|
|
|
|
28-03-2005, 14:07
|
|
|
Guest
|
Re: CHE GIORNATA DI M§#]A
Quote:
|
Originariamente inviata da Spike
...fuori non c'è luce...piove..fa freddo...chiuso in casa ripieno di costolette d'agnello fritte a rincretinirsi davanti al piccì..CHE 2 MARONI!!! 
|
Appunto, invece che rincretinirti davanti al pc che perdi i capelli...ehm....non pensi che potresti dedicare queste giornate alla cultura?
Che so un libro, un film-cult, Motociclismo, SuperWheels, ecc.ecc.
|
|
|
|
28-03-2005, 14:42
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: firenze-campy valley
|
stamani giro in bici,scansato h2o x poco ,e ora il cielo si e' riaperto,infatti ho trovato 2 ritrovi di bravi motociclisti che partivano x la scampagnata,oggi rimarro con la family
|
28-03-2005, 22:47
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
certo che se era sole sarebbe stato meglio
in questi giorni mi sono preso un pò di pioggi
tutto sommato non è stato male...
|
29-03-2005, 00:42
|
|
|
Tzunami AGER
ubicazione: Ferrara
|
Re: CHE GIORNATA DI M§#]A
Quote:
|
Originariamente inviata da mototour
Appunto, invece che rincretinirti davanti al pc che perdi i capelli...ehm....non pensi che potresti dedicare queste giornate alla cultura?
Che so un libro, un film-cult, Motociclismo, SuperWheels, ecc.ecc. 
|
Mi son dedicato per l'appunto alla lettura di una decina di pagine di Fuori, a un paio di capitoli del libro di Polpo, poi ho ceduto alla tritaneuroni e mi son visto "The Bourne supremacy"...ignorantissimo, proprio come piace a me!
|
|