|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-08-2009, 22:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: italy
|
Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
Ho quasi 50 anni e stò osservando la mia involuzione da essere umano ad "uomo erectus". Stò perdendo i capelli, ma le sopraciglia si stanno ispessendo inotre crescono e si propagano dei gran cesti di peli all'interno degli orecchi.
Stò perdendo un pò di peli sul petto e ci sono diversi già bianchi, ma in compenso le spalle e la schiena si stanno coprendo di una peluria davvero disgustosa.
Insomma stò divento uno scimmione?
Dubbi di mezza età.
Sarà colpa del Morellio di Scansano che ho finito da poco?
|
la colpa è del boxer R  , se ti pigliavi il Kappa R ti crescevano i capelli, le spalle e la schiena stavano belle lucide (la velocità limitiva la crescità  ) e di erectus ti veniva qualcosaltro tutte le volte che la mettevi in moto
ciau ric
|
|
25-08-2009, 22:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Quote:
Originariamente inviata da Alex 62
la colpa è del boxer R  , se ti pigliavi il Kappa R ti crescevano i capelli, le spalle e la schiena stavano belle lucide (la velocità limitiva la crescità  ) e di erectus ti veniva qualcosaltro tutte le volte che la mettevi in moto
ciau ric 
|
Grande Bituono o Alex che si dica. 
Tu sei più giovane di me, vedrai che tra due anni butti quel ferro simil jap e passi alla vibrante boxer.
Mi son detto " se compro BMW, questa deve essere BWM al 100%!" e solo il boxer è bmw autentico.
|
|
25-08-2009, 23:01
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Cuggiono MI
|
In bocca al lupo, il mio appuntamento con il cardiologo è per gennaio 2010.
La sfiga è che con Claudia (moglie) sembriamo due gemelli, lei pensa di aver fame e io sto già pensando cosa cucinare.
Ieri pomeriggio giretto in moto alle cascate del Toce, bello fresco e ovviamente panino con la toma. Tornando a casa lungo il lago maggiore all'ora di cena con tutti i profumi, immaginati l'argomento della serata: ma hai sentito il profumo di soffritto a Lesa? E il profumo di pesce a Meina? Che tortura, oggi solo frutta, passerò la notte a fare plin plin.
P.s. tornando all'oggetto del 3d, stasera, sotto la doccia tosatura della schiena e falciato pelo della orecchie con quelle belle macchinette made in china (cosa non lo è adesso), sembro un bebe.
|
25-08-2009, 23:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: italy
|
Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
Grande Bituono o Alex che si dica. 
Tu sei più giovane di me, vedrai che tra due anni butti quel ferro simil jap e passi alla vibrante boxer.
Mi son detto " se compro BMW, questa deve essere BWM al 100%!" e solo il boxer è bmw autentico.
|
questo è vero!! però è anche vero che il kappa r di jap ha solo il numero dei cilindri... e basta
|
|
25-08-2009, 23:09
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Alex 62
questo è vero!! però è anche vero che il kappa r di jap ha solo il numero dei cilindri... e basta
|
Me l'auguro.
|
|
25-08-2009, 23:12
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Carlo850
In bocca al lupo, il mio appuntamento con il cardiologo è per gennaio 2010.
La sfiga è che con Claudia (moglie) sembriamo due gemelli, lei pensa di aver fame e io sto già pensando cosa cucinare.
Ieri pomeriggio giretto in moto alle cascate del Toce, bello fresco e ovviamente panino con la toma. Tornando a casa lungo il lago maggiore all'ora di cena con tutti i profumi, immaginati l'argomento della serata: ma hai sentito il profumo di soffritto a Lesa? E il profumo di pesce a Meina? Che tortura, oggi solo frutta, passerò la notte a fare plin plin.P.s. tornando all'oggetto del 3d, stasera, sotto la doccia tosatura della schiena e falciato pelo della orecchie con quelle belle macchinette made in china (cosa non lo è adesso), sembro un bebe.
|
Solo a sentirti parlare di cibo, mi viene fame.
L'unica visita dal cardiologo che ho fatto volentieri è stata lo scorso anno a Careggi di Firenze. Una gnocca di serie A, tettona, che per guardare il monitor mentre mi faceva l'ecodoppler seduta vicino a me sul lettino, ogni tanto era solita strusciare il balcone.
|
|
25-08-2009, 23:14
|
|
Mukkista doc
|
[QUOTE=Carlo850;3976920]In bocca al lupo, il mio appuntamento con il cardiologo è per gennaio 2010.
Anche tu hai problemi di pressione? Tieni un diario della automisurazioni da dare al medico?
Io sarà tre mesi che non la misuro. Il diario l'ho fatto al PC e lo compilo prima di andare alla visita. Sistema copia-incolla. Pressione perfetta!
|
|
25-08-2009, 23:26
|
|
Pivello Mukkista
|
No, per il momento non ho problemi di pressione ma siccome e uso in famiglia farsi trovare stroncati da un infarto, ogni due anni, visita e ECG sotto sforzo. Prevenzione.
Sembra una maledizione: mio padre e entrambe i nonni 56 anni a bum, se rimango in media posso stare tranquillo ancora 9 anni, quindi:
http://picasaweb.google.com/claudia....FoodAndDrinks#
Mo vado a mangiare l'anguria, due congelatori e un frigorifero vuoti, solo frutta.
|
25-08-2009, 23:36
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Carlo850
No, per il momento non ho problemi di pressione ma siccome e uso in famiglia farsi trovare stroncati da un infarto, ogni due anni, visita e ECG sotto sforzo. Prevenzione.
Sembra una maledizione: mio padre e entrambe i nonni 56 anni a bum, se rimango in media posso stare tranquillo ancora 9 anni, quindi:
http://picasaweb.google.com/claudia....FoodAndDrinks#
Mo vado a mangiare l'anguria, due congelatori e un frigorifero vuoti, solo frutta.
|
Ho mangiato più verdura in questi 4 anni che in tutta la mia vita. Non è che il pelo sulla schiena sia dovuto a questo? Non è che divento un bisonte ruminante per questo.
P.s. l'insalatone con verdura, una scatola di tonno, un uovo sodo, due mozzarelle, un wustel a fette e delle olive nere, sono ipercaloriche.
|
|
25-08-2009, 23:46
|
|
Pivello Mukkista
|
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
scusa questo++++è i+6-9l
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++69*-
Scusa questo è il gatto Arturo che a tutti i costi deve dormire sulla tastiera.
Comunque, bisonte e mukka ottimo connubio, quindi pascoliamo. Domani altro giro, dove? Boo, si vedrà.
Attenzione alla verdura in certi casi da dipendenza.
|
26-08-2009, 08:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
|
Non e' che da Dott. Jeckill stai diventando Mr. Hyde?
|