Quasi 5.000 km. tra Trentino: 5 passi Tonale, Gavia, Stelvio, Tre Croci e Giau
Austria : Salisburgo, Vienna e passo del Grossenglocker
Repubblica Ceca : Praga
Germania: Berlino, Isola di Rugen (Mar Baltico) e Monaco.
Durante il viaggio ci siamo inseguiti io e
Inrivalmare e la sua compagna, due ragazzi di Civitanova Marche veramente splendidi (lei un pò di più

), ci siamo incontrati prima sullo Stelvio poi a Praga e infine a Berlino dove abbiamo deciso di proseguire il viaggio insieme fino all'isola di Rugen, nell'estremo nord della Germania, affacciata sul mar Baltico.
Sulla via del ritorno due giorni di sosta a Monaco a rimpinzarci di birra e stinchi di maiale alla bavarese

e poi a casa attraverso il mozzafiato passo del Grossenglocker dove mi aspettava un'altra bella sorpresa: l'incontro con
Mauro Gs amico endurista e membro anche lui della famigerata Banda della Marana, abbiamo fatto insieme un bel pò di tornanti anche il giorno successivo per poi salutarci alla fine del Passo Giau.
Un'altra vacanza di quelle che lasciano un segno profondo nei bellissimi ricordi motociclistici.
A 2.758 metri di altezza ho incontrato Inrivalmare.......mah?
il clima è impazzito
La R1150 di inrivalmare con un bagaglio "minimalista"
A Berlino.
La mia singola a Berlino veramente centralissima in Kunfursterdam Strasse
Praga, cortile del Museo Kafka
Alcuni abitanti di Praga in abiti tradizionali mentre sfilavano per il centro cantando un motivo praghese
che fa così "Hare Krisna,Krisna Hare"
Troppa birra, lo dicevo io!
Verso l'isola di Rugen
Sul Grossenglocker
La cascata e il cascato.
La sorpresa su Grosslenglocker, l'incontro con l'amico Mauro Gs
"Mammina dice che la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
L'orso del Conero
Davanti alla Bauhaus, la più famosa pensione per cani di Berlino