Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ho "telefonato" in maniera costante e precisa negli ultimi due mesi circa a Burt la mia richiesta, e devo dire che l'ha recepita.. una bella borsa di Alviero Martini, vabbè regalo decisamente superficiale e femminile, ma è ciò che volevo.
La "bilancia" dei regali, cioè se io ho speso tot, mi aspetto un regalo da tot. non è da me.
Ho ricevuto proprio quello che desideravo, e quindi sono una donna felice.
(Burt ca*** te l'avevo detto che volevo il TRILOGY in parure con quegli orecchini di diamanti di DAMIANI !!! porca ****** !!!!! SGRUNT )
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
Quote:
Originariamente inviata da zainetto_cubano
Ho "telefonato" in maniera costante e precisa negli ultimi due mesi circa a Burt la mia richiesta, e devo dire che l'ha recepita.. una bella borsa di Alviero Martini, vabbè regalo
...ne ho tre o 4 pronte per amici e parenti, oltre le 5 o sei regalate alla mogliera...ho fatto amicizia con un magrebino che me le passa sotto costo....
ma cmq voglio solo prenderlo un po' in giro.
sono convinta che un regalo del genere, per il significato intrinseco che mi piace dargli, deve arrivare solo quando il suo cuoricino se la sentirà.
altrimenti sarebbe una forzatura.
e non ho certo bisogno di quello per sapere che mi vuole bene..
:-) anche io ero curioso sul regalo ma non mi ero permesso di domandare esssendo una cosa privata...
ines vedrai che quando meno te lo aspetti il buon burt saprà cosa fare...