patologo: sbagliato di nuovo!!!
sono allergico ai fanatici anche a quelli della nutella, creano inutili sirene e vengono strumentalizzati dai poteri occulti per fare spechietti per allodole.
Sono fermanente convinto che il fumo fa male, anzi ti dirò di più: ai miei pazienti quarantenni faccio presente che
certamente il fumo accellera i processi arteriosclerotici con precoce impotenza sessuale...
ma non sono e non li tratto da pirla.
Tieni conto che secondo la tua logica dovrebbero proibire l'uso della moto almeno fino ai 60 anni (prova a rapportare morti/lesioni gravi x fascia di età tra traumi e neoplasie) e dimmi se da un punto di vista sanitario/sociale/ del mondo dei puffi di quel c...... che vuoi è meglio aver 1000 morti a 25 anni per sinistro stradale o 1000 morti a 60 per cancro.
Il pericolo grave, più grave non è l'aumento del n° di fumatori (che sono ormai una tribù eschimese in riserva) è dato dai rompicoglioni so tutto io che decidono per tutti gli altri (dei babbei evidentemente) su tutto
Perché credi che con le targhe alterne i cretini intervistati alla tv facciano dei bei sorrisi contenti: qualche stronzo li ha convinti che così si risolve il problema delle neoplasie da inquinamento
Non si può fare terrosismo con la salute DEGLI ALTRI. La verità, anche quando si tratta di dire che non si hanno certezze è l'unico modo di rendere partecipi e consapevoli al proprio destino le persone, che devono prendersi la responsabilità di gestirsi direttamente la prorpria salute
e adesso basta, vado ad accendermi un toscano mentre bevo grappa e mangio ciccolata (sono anche obeso) pensando ai miei cani a caccia per i monti (sono abbastanza politically uncorrect?

)
buona pasqua, mi raccomando vegetariana!!!!