Quote:
Originariamente inviata da overland
Tutti bulicci con il culo degli altri...
|
Overland, sei suscettibile?
Non ho l'ipod in macchina e anche se lo avessi lo terrei comodamente da qualche parte, lo porterei in casa per caricarlo e quando piove rimane al coperto.
il parrot è impermeabile? ha un display per visualizzare i brani per evitare di fare ricerhe alla cieca e di capire se hai acceso o meno l'ipod? quando piove non si bagna? quando parcheggi la moto e ti allontani lo togli non si sa mai qualche coions se lo frega?... bene.!
che differenza passa tra il parrot e l'ipod sul manubrio.!?!?!?
cosa voglio dirti!? che il parrot è di più.
quello che hai proposto tu (praticamente una rivisitazione in nouvelle cousine della ricetta dell'acqua calda) è stato già fatto da tempo su altre moto ma senza centraline a radiofrequenza o chicchessia perchè non v'era la necessità ed incasinano l'aria.
addirittura su una honda pacific è stato montato un autoradio fronalino estraibile (il corpo radio è in una tasca laterale ed il frontalino in bella mostra sul cruscotto.... ti piace?) con porta usb lettore di memorycard e presa ipod, tanto di display e quando piove o lo si copre o lo si estrae.
aggiungo altre due cose....
1)il mio era solo un consiglio.
2)ciò che non c'è non si rompe.
Saluti e riguardati il culo..... non si sa mai gli altri...
P.S. Sulla goldwing l'ipod lo tengo fissato sul manubrio e quando piove lo copro con una cuffia da doccia in plastica per capelli fregata in albergo... (ogni tanto ne frego una come ricambio) sono tre anni che ascolto gli stessi brani e mi sono stufato di portarlo in casa per scaricare musica. ormai non lo stacco neanche più; quando mi fermo lo copro con il casco.