Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2009, 18:41   #1
GlennGould
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito Ennesimo incidente

Ciao ragazzi,
cerco un pò di cosolazione da voi, domenica alle ore 24.00 vengo catapultato da un auto che mi seguiva, mi sorpassa sulla sx e svolta a dx ingnorando la mia presenza mi prende in pieno la ruota anteriore e inevitalbimente vado a terra, l'auto scappa fortunatamente un motociclista l'insegue e riesce a prendere il numero di targa, vedendo i tipi a bordo ha paura di fermarli.
Nel cadere ado con il braccio sx a terra e qui arriva il bello(per modo dire), essendo stato operato l'anno scorso a l'ulna e radio con placche e viti per un altro incidente con la mia vecchia v strom 650, mi rompo di nuovo il radio subito dopo la sintesi, ieri sono stato operato dove mi hanno sostituito la vecchia placca con una più lunga.
Adesso ho deciso, essendo il mio braccio sx delicato mi vendo la moto, la mia stupenda gs 1200 std full opt acquistata il 30 aprile, se a qualcuno interessa mi puoi contattare, la moto ha subito pochi danni si è graffiata la parte in acciao della carena, il copri cilindro e il top case.
GlennGould non è in linea   Rispondi quotando