|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-03-2005, 19:47
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
|
Bhe nella sfiga ti è andata bene...la motina si ripara. 8)
|
21-03-2005, 19:50
|
|
|
Sputerterminator
ubicazione: Milano
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Saetta
Quote:
|
Originariamente inviata da patologo
Quote:
|
Originariamente inviata da luke
Tutto quello che ha saputo dire è stato "Scusa, mi sono distratto...non ti ho proprio visto, sono un c@gli@ne...ecc..ecc..."...anche perchè sono sceso dalla moto che l'avrei steso...
Purtroppo di CID non se ne può parlare....avrei dovuto centrarlo, ma chissà con quali conseguenze...
|
Non si e' sentito in "dovere morale" di impegnarsi a pagare i danni ?
Credo ogni persona civile si comporterebbe cosi' ! ...dopotutto e' andata di lusso anche a lui....o no? 
|
...
Tocca girà con due o tre by-pass di ricambio 
|
Sì, in effetti credo di aver perso qualche anno di vita dallo spavento...
Alex : guarda ho solo la borsa un pò graffiata, il paracilindri l'ho già quasi tirato pari e il paramani ha qualche graffiettino che ho sistemato "tosto".
Al primo taglindo deciderò il da farsi, anche perchè è davvero poca roba.
|
21-03-2005, 19:59
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
...ma l'hai presa la targa ?...portagli la fattura...pochi danni....un paio di zeri...le scuse sono un po poco...la distrazione provoca molti incidenti gravi e un esposto se lo meriterebbe tutto...  ...comunque...ammazza che culo...anche io sarei stato contento di essere tutto intero....
|
21-03-2005, 20:08
|
|
|
Sputerterminator
|
Quote:
|
Originariamente inviata da gpepe
...ma l'hai presa la targa ?...portagli la fattura...pochi danni....un paio di zeri...le scuse sono un po poco...la distrazione provoca molti incidenti gravi e un esposto se lo meriterebbe tutto...  ...comunque...ammazza che culo...anche io sarei stato contento di essere tutto intero.... 
|
Purtroppo non l' ho presa...ci ho ripensato dopo con l'ormai famoso "senno di poi" (=babbaggine di minchi@), ma ero già ripartito...
|
21-03-2005, 20:17
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
....poi l'incazzatura passa e va bene così..però poteva pure essere più razionale il tipo...
|
21-03-2005, 21:31
|
|
|
Sputerterminator
|
Quote:
|
Originariamente inviata da gpepe
....poi l'incazzatura passa e va bene così..però poteva pure essere più razionale il tipo... 
|
Certo fosse stato davvero un signore si sarebbe comportato in modo diverso...ma già meglio di quello che a maggio scorso se l'è data a gambe...nella mia lista di str@nzi questo sta al secondo posto...
|
21-03-2005, 21:57
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bari
|
nn oso pensare dove si sarebbe trovata la tua testa se nn avessi avuto la prontezza di allargare!!!
è andata bene!
|
|
21-03-2005, 23:48
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Petite Croix à Turin 45.055030°,7.665470°
|
Re: Mamma mia che briscola ieri!!!
Quote:
|
Originariamente inviata da luke
...il sardos si è fermato e si è profuso in mille scuse e mi ha aiutato a tirar su la mukka...
|
Chapeau bas al sardos!
E per te una bella gita a Bobbio, da San Colombano!
|
|
|
22-03-2005, 10:10
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra marche e umbria
|
Ti è andata bene e questo è tutto, però avrei chiamato il 113 e fatto intervenire una pattuglia, il tizio ha ammesso il torto, i danni te li deve pagare lui. E se mentre chiamavi se la dava a gambe lo denunciavi per omissione di soccorso. In auto ogni distrazione si paga..
|
|
|
22-03-2005, 12:12
|
|
|
Kappista doc
ubicazione: Milano-Zurigo
|
Hai fatto benissimo, la moto si ripara con poco, al confronto tuo.
Però io gli avrei preso la targa e spedito a casa la fattura, con una letterina in cui gli avrei detto che se riteneva di poter contribuire, gli avrebbe fatto onore.
|
22-03-2005, 12:36
|
|
|
Mukkista doc con ADV metrosexual
ubicazione: Abbiateciccia
|
Complimenti per il sangue freddo.
Per fortuna non è sucesso nulla.
Cmq in questi casi forse sarebbe meglio chiamare le forze dell'ordine non si sa mai.
|
|
22-03-2005, 14:20
|
|
|
Sputerterminator
|
Pensandoci ora avrei sicuramente dovuto gestire diversamente la storia...
Che mi serva di lezione per la prossima volta...(SGRAT).
|
23-03-2005, 21:36
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Cagliari
|
Ti è andata proprio bene. Riguardo alla possibilità di compilare il CID la mia esperienza. Appena preso la mucca stavo girando a passo d'uomo in un paesino del mio circondario. Dovendo girare a destra metto freccia e cosi mi si para davanti? Un camion della nettezza urbana che per comodità di manovra aveva invaso la mia corsia. Tra prendere il camion, pieno di spigoli arruginiti e di non so quali altre porcherie, ho preferito strisciare sul muro . Morale 2000 € di danni. Non c'è stato scontro. Abbiamo compilato il CID il tipo si è preso la totale responsabilità dell'accaduto ed io ho avuto i danni rimborsati. La storia che se non si ha scontro non si può compilare il CID è priva di fondamento.
Max
|
|
|
24-03-2005, 14:50
|
|
|
Sputerterminator
|
Quote:
|
Originariamente inviata da maximo
Ti è andata proprio bene. Riguardo alla possibilità di compilare il CID la mia esperienza. Appena preso la mucca stavo girando a passo d'uomo in un paesino del mio circondario. Dovendo girare a destra metto freccia e cosi mi si para davanti? Un camion della nettezza urbana che per comodità di manovra aveva invaso la mia corsia. Tra prendere il camion, pieno di spigoli arruginiti e di non so quali altre porcherie, ho preferito strisciare sul muro . Morale 2000 € di danni. Non c'è stato scontro. Abbiamo compilato il CID il tipo si è preso la totale responsabilità dell'accaduto ed io ho avuto i danni rimborsati. La storia che se non si ha scontro non si può compilare il CID è priva di fondamento.
Max
|
Buono a sapersi...thanks.
|
24-03-2005, 15:54
|
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Confermo.. qualche anno fa, a mio fratello (con la mia moto, era la prima volta che la prendeva) un camion ha tagliato la strada, uscendo da una laterale.. piovviginava, frenata e moto che cade sul fianco, senza toccare nessuno. Il camionista, che "non si era neppure accorto", si é preso la responsabilità, CID e risarcimento dei danni (pochi, per fortuna).
|
|