Ora ho il 1150 adv con scarico Remus...del 1100 ho rimasto solo lo scarico originale che ho messo in vendita, ma è talmente bello che ogni tanto me lo guardo per ricordo di una moto strepitosa (lo dico in silenzio, piano piano..... ma meglio di quella che ho adesso).
perchè lo dici piano piano? anch'io vorrei fare l'upgrade con il 1150adv, ma una tua sincera impressione mi servirebbe proprioho una bellissima gs 1100 rossa....
Allora se la cambi per l'estetica magari se la possono giocare e vincerebbe per poco il 1150 adv, per tutto il resto il 1100 vince su tutti i fronti.
Il mio non mangiava olio, non batteva in testa, aveva le 5 marce- che erano qualcosa di meraviglioso nei tornanti - e era notevolmente più leggero da manovrare.
Tientela.....comunque considera che io dal momento in cui l'ho messa in vendita al momento in cui sono venuti a vederla e comprarla sono passate 24 ore - alla faccia di chi dice che il 1100 è la più brutta delle GS!
E benitenso non l'ho regalata!
Sancio72 tappezzeria Cimatti Andrea a Forli - bravo simpatico e onesto.
Io la mia l'avevo fatta rifare con le parti laterali in finta pelle nera (come l'originale) e la parte superiore in tessuto antiscivolo - uno spettacolo.
Comunque la mia ex moto gira ancora a Ravenna e quindi prima o poi la incontrerai, il proprietario si chiama Ettore.