|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-03-2005, 23:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
...Diablo normali...ottime...4000 km e sono già altre il 50 %..devo dire che le ho usate male, spratutto in sardostrada...non è proprio il loro terreno ideale...presumo di non poter andare oltre i 6000 km...però vanno molto bene..unico neo, da studiare meglio, soffrono un po le scie degli altri veicoli, specialmente con il parabrezza tutto alto...sembra come scodinzolare, ma solo in rettilineo, in curva sono very good, come me le aspettavo . Ora sta arrivando il bel tempo e vedrò se quando in temperatura cambia qualcosa . E' una gomma "tonda" e il comportamento cambia perecchio rispetto alle Z4 o alle Z6 .
|
19-03-2005, 14:39
|
|
Pivello Mukkista
|
Quanto
Io le diablo strada le ho pagate 290 E montate e le rimonterei.
Tra le Pirelli e le MET la diffetrenza è sostanziale con le P sembra di avere la moto in una rotaia e giri con le met devi almeno correggere un paio di volte, con la Rt , dipende certamente dal manico ma per questo per chi non è capace le Pirelli sono ancora + + + + meglio. Poi vanno subito in temperatura, se fai una rotatoria a freddo grip perfetto le Met tendono sempre a scivolare niente di tragico ma è una senzazione non gradevole.
Gero 1150 RT
|
|
|
19-03-2005, 14:48
|
|
Guest
|
Buffo... visto che le Metz e le Pirelli escono dalla stessa linea di produzione...
|
|
|
19-03-2005, 19:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Riviera del Brenta
|
Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
Buffo... visto che le Metz e le Pirelli escono dalla stessa linea di produzione... 
|
futher explanations, please! ; traduzione speiga, spiega, grassie!!!
|
20-03-2005, 15:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Ecco...  un altro ansioso...adesso mi aspetto l'intervento del redivivo LUCA.GI e poi facciamo la sagra dgli ansiolitici...

|
|
|
|
21-03-2005, 10:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da igire
Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
|
futher explanations, please! ; traduzione speiga, spiega, grassie!!!
|
8) Ma il forum tecnico nessuno lo consulta????
http://xoomer.virgilio.it/faqqde/FAQ...meMetzeler.pdf
Prendi il tutto come una indicazione di max...leggi-pondera-trai le tue conclusioni.
|
|
21-03-2005, 11:32
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Padova
|
Re: diablo strada
Quote:
Originariamente inviata da Gero
... SEMBRA UN'ALTRA MOTO . lA MOTO SEMBRA ORA ANDARE SU UNA FERROVIA ,E DIVENTATA PIù FACILE DA GUIDARE E PRECISA, IN CURVA . e' UNA MIA IMPRESSIONE O ALTRI POSSONO DIRE LA STESSA COSA ?
GERO 1150 RT
|
confermo in toto
le ho montate venerdì e mi sembra veramente di avere un'altra moto sotto il sedere
precisione, affidabilità trasmessa, manegevolezza e stabilità stupefacenti
credo non cambierò mai più modello....credo di aver trovato quello che cercavo :-)
andrea
...R1200R in arrivo...forse :-)
MA "SBAVO" PER LA MEGAMOTO!!!!
|
|
|
21-03-2005, 11:34
|
|
Guest
|
Effetto placebo in action!
Scommetto che adesso fai 38 km con un litro
|
|
|
21-03-2005, 12:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ..Entroterra Veneziano ... chiedere a Mototopo o al Grinch
|
Quote:
Originariamente inviata da gpepe
...Diablo normali...ottime...4000 km e sono già altre il 50 %..devo dire che le ho usate male, spratutto in sardostrada...non è proprio il loro terreno ideale...presumo di non poter andare oltre i 6000 km...però vanno molto bene..unico neo, da studiare meglio, soffrono un po le scie degli altri veicoli, specialmente con il parabrezza tutto alto... . 
|
..sul KRS sono a 8500 con Diablo " standard ", c'è ancora qualcosa da consumare ma .... dopo Pasqua le cambio  , proverò anch'io le Strada...
|
|
|
21-03-2005, 14:43
|
|
Mukkista doc
|
..sul KRS sono a 8500 con Diablo " standard ", c'è ancora qualcosa da consumare ma .... dopo Pasqua le cambio  , proverò anch'io le Strada...[/quote]
..beh, se ci faccio gli 8500 mi accontento..e le rimonto...le strada sono le Z6 con un altro nome....si penso proprio così, è un tentativo per rimediare al flop Metz con le Z6....ribadisco che le Z4 sono migliori...
|
21-03-2005, 14:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da gpepe
..sul KRS sono a 8500 con Diablo " standard ", c'è ancora qualcosa da consumare ma .... dopo Pasqua le cambio  , proverò anch'io le Strada...
|
..beh, se ci faccio gli 8500 mi accontento..e le rimonto...le strada sono le Z6 con un altro nome....si penso proprio così, è un tentativo per rimediare al flop Metz con le Z6....ribadisco che le Z4 sono migliori...  [/quote]
 Secondo mè il grosso errore di Metz è stato quello di abbandonare una gamma di prodotti con carcassa dedicata al Telelever,purtroppo anche le nuove Diablo Strada seguono la strada del;"van bene su tutto"  (oltretutto nnfanno le 18"posteriori per le R1100  )in realtà la mia esperienza personale è che le Bienvà con Telelever mal si sposano con carcasse non dedicate,il fatto che Gpepe,Ezio51,e altri ancora trovino nelle Z4 ancora un valido prodotto per equipaggiare("") le versioni più pesanti delle Bienva è la dimostrazione.
Mah!nei corsi tecnici io dico la mia,loro ti guardano dall'alto in basso...ciannostudiatoloro!il brand...il marketing...se continuassero tutti a fare il loro lavoro tutto andrebbe meglio.
He...He...He...per nn dimenticare le mezze stagioni che nn ci sono più.
|
|
21-03-2005, 15:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fogsückerland
|
Curioso quanto leggo. Io sono passato dalle GTS alle Z6 un paio di settimane fa. Ci ho fatto 700 km circa, credo quindi di averle già rodate, e vanno veramente bene, sono senza dubbio una spanna sopra rispetto a quelle che avevo prima. Peraltro, la scelta è ricaduta sulle Z6 anche e soprattutto per quanto ha scritto sul file pdf boxerforever (ah, a proposito, grazie!  ).
Leggendo tutto quanto scrivete in questo topic, mi sorge la curiosità di provare le diablo, tuttavia, ancora una volta sarei frenato da una scelta definitiva per quanto aveva scritto yuri a tal proposito.
Sulla durata ovviamente ancora non so, però, in tutta onestà, se mi durassero 9mila km (sempre meno delle GTS) sarei soddisfatissimo (e le cambierei comunque a 8000, sulle gomme preferisco non scherzare).
|
21-03-2005, 19:09
|
|
Mukkista doc
|
...un'ultima considerazione forse è da fare...le Z6 io le provai all'inizio..forse erano delle preserie ?...non è un segreto che andando avanti le case prendano atto dei primi risultati e migliorino il prodotto....ho sentito più di qualcuno che recentemente ha detto bene delle Z6....
Le Diablo standard....ieri con le temperature miti hanno scaldato un po di più...beh sono ottime...belle rigorose, e anche con i rattoppi delle nostre strade sono sincere, piccoli scarti laterali e nulla più...si arricciolano anche bene..insomma se la durata arriva fra gli 8 \ 9 mila km sono very ok...
Resta però la sensibilità maggiore alle scie degli altri veicoli .  lampsssss
|
21-03-2005, 20:03
|
|
Guest
|
Sono stato alla presentazione delle Diablo Strada e confermo che sono delle Z6 con un altro nome e un disegno leggermente diverso... questo almeno hanno detto i signori Pirelli...
|
|
|
21-03-2005, 20:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Riviera del Brenta
|
Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
|
Boxerforever sei veramente grande! Grazie!
|
27-03-2005, 12:52
|
|
Pivello Mukkista
|
Ma
Le Pirelli si potranno montare sulla nuova RT 1200 ?
|
|
|