|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-07-2009, 09:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
mamma mia che frittata.
|
03-07-2009, 09:29
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
minkia che brutta cosa vedere una foto così.......... spero solo che nessuno si sia fatto male.........
tornando in tema, la speed in due è allucinante. povero zainetto...........
per il resto abb. d'accordo. il raggio di sterzata non lo metterei tra le caratteristiche di maneggevolezza dinamica, che a mio avviso premiano la speed, decisamente più leggera del K e a bassa velocità si sente.........( provate entrambe)
|
03-07-2009, 13:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Rimini, Mondo
|
Basta modificare la posizione di guida del K per scoprire una nuova moto...
 Il motore e la componentistica del k la Speed se la sogna, però è molto bella anch'essa.
|
|
03-07-2009, 18:11
|
|
Terrorista bresciano Doc
ubicazione: Bergamo
|
Si ma il K costa quindicimila e la speed costa undiciecinque ......
|
|
03-07-2009, 19:01
|
|
Mukkista doc
|
azz che sdraiata,ma la dinamica??????
|
03-07-2009, 22:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
|
un genio con la speed ha invaso la corsia opposta, quella di Brizzo e Bobbuccio per intenderci, provocando l'incidente.
Dopo aver colpito di striscio un tedesco (che è rimasto in piedi) sfasciandogli la borsa laterale, è carambolato prima su bobbuccio che fortunatamente è rimasto quasi illeso (per lui moto distrutta), e poi su brizzo, che però è caduto male e si è frantumato il pollice oltre a riportare una fortissima contusione al bacino.
le persone coinvolte in tutto sono sette:
il testa di cazzo, bobbuccio, Brizzo, il tedesco, e gli altri due compari di quell con la triumph che non hanno urtato nessuno ma sono entrambi caduti nel tentativo di evitare gli altri già sdraiati.
Il settimo è un povero cristo di ciclista. I detriti della borsa del tedesco gli sono schizzati tra i raggi della ruota anteriore bloccandogliela e facendolo rovinare di faccia a terra.
Ha preso una legnata mondiale pure lui, poveraccio.
per sommi capi questo è quanto.
Qui a casa mia si tifa per Brizzo e Bob.
|
04-07-2009, 13:37
|
|
Mukkista doc
|
Dove è successo?
|
04-07-2009, 13:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: italy
|
io l'anno scorso stavo per prendermi una daytona e trasformarla in speed, cos' avevo sia il K 1200 che la speed spendendo meno di un K 1300
PS: con i soldi di un K1300 ci si prende un 1200 e uno speed e rimangono i soldi della benza e dell'assicurazione
|
|
04-07-2009, 15:09
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco
Dove è successo?
|
bernina
subito dopo il passaggio a livello...quello col saltino!
|
04-07-2009, 18:01
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
(..)A VOI LA PALLA:
|
Una prova di moto scritta con le faccine la vedrei meglio nel forum dei quattordicenni dove si è iscritto Aspes.. anche se probabilmente la cestinerebbero pure lì...
|
|
04-07-2009, 19:39
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: torino
|
ho avuto 4 monster(600,900,s4r,s4rs)mi hanno dato in prova uno speed del 2007(quello che non frenava)ed io adesso giro con una brutale 910 s...
Onestamente se non si hanno esigenze di carico e passeggero,la brutale sia di ciclistica che di motore è eccezzzzzzionale...ha solo un difetto...consuma da bestia..si parla dei 13 km/l...inaccettabile per me.
Sono in trattativa con un k 1200 r perche con signora ed un minimo di bagaglio la brutale è invivibile e quindi...Purtroppo il k 1300 è inarrivabile economicamente,il 1200 adesso si trova a prezzi degni
Per quanto riguarda la Buell,la trovo stupenda,semplice,leggera,economica ,e,se prodotta dopo il 2006,anche molto robusta..
|
|
|
04-07-2009, 20:38
|
|
Pivello Mukkista
|
io avevo uno speed 955, la moto andava bene, agile e rigorosa...in autostrada facevo senza problemi i curvoni a velocità warp.
Il problema di quella moto era una componentistica non troppo elevata di qualità e sospensioni troppo morbide e con poca escursione...la k ha più birra ma la speed è più facile per un uso quotidiano.
Ma l'idea migliore era quella di prendere una daytona e trasformarla in speed...a quel punto per la k diventa molto dura!!!
|
05-07-2009, 08:00
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Una prova di moto scritta con le faccine la vedrei meglio nel forum dei quattordicenni dove si è iscritto Aspes.. anche se probabilmente la cestinerebbero pure lì...
|
e tanto piacere a mio fratello più piccolo!
scusa paolo, ma a me non piace quel lessico da TESTER di rivista motociclistica di cui alcuni fanno tanto uso per sentirsi un pò "tester di rivista motociclistica".
Siccome io non sono un Tester di rivista motociclistica la mia non è stata una prova ma solo un giretto su una moto mai guidata, così per sdrammatizzare ho usato le faccine che oltre ad essere simpatiche rendono pure benissimo l'idea...
però se vuoi fare il purista che te devo dì?...."FALLO"!
Ultima modifica di madagascaaar; 05-07-2009 a 08:03
|
|
|
05-07-2009, 15:47
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
."FALLO"!
|
...non dire parolacce !
|
|
05-07-2009, 01:00
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
io la toglierei.............
|
|
05-07-2009, 15:43
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Ancona
|
Provate il motore della Speed 1050 ..... il tre cilindri FA PAURA!
che se ne dicano quante volete... chi lo prova resta stupefatto....
Non servono 170 cv per divertirsi sulle nostre strade, ma una COPPIA DA PAURA SI!!!!
|
|
|
05-07-2009, 15:46
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
...sopratutto per una "nuda"..per l'uso che ne è destinato....W l'erogazione in basso...
|
|
07-07-2009, 23:24
|
|
ubicazione: Milano
|
Provo a dire la mia: ho avuto il K1200R...e dopo un anno ho DOVUTO ri-prendere uno speed, stavolta il 1050.
Un altro pianeta! Sono tornato a guidare col sorriso sulle labbra.
Due soli i pregi del K: è la moto più bella del mondo (de gustibus) e passa i 240 meglio di una carenata, ma i difetti sono davvero troppi: in città è inguidabile, la mia zavorrina l'ha soprannominato "Furia" per quanto scalcia e ha un'erogazione brusca sotto i 3.500 giri... pesa e si sente (pure con me che passo i 95kgx190cm), non impenna (scusate...impenna eccome ma ci vuole grazia a metterla giù sennò a 130 all'ora lascia il solco in strada), le borse laterali sono una gran presa per il culo (ci sta giusto uno zainetto per parte). Sul misto lento esce dalle curve rapido come un tram mentre sul misto veloce dà soddisfazione...ma sfido a trovarne in Italia!
Solo negli sparini al semaforo lasciate dietro tutti, anche gli R1 che invece impennano e devono mollare ;-)
Sulla Speed posso dirne solo bene: sto godendo anche durante il tagliando!
|
|
|
07-07-2009, 23:31
|
|
ubicazione: Ancona
|
Quote:
Originariamente inviata da sector
Provo a dire la mia: ho avuto il K1200R...e dopo un anno ho DOVUTO ri-prendere uno speed, stavolta il 1050.
Un altro pianeta! Sono tornato a guidare col sorriso sulle labbra.
Due soli i pregi del K: è la moto più bella del mondo (de gustibus) e passa i 240 meglio di una carenata, ma i difetti sono davvero troppi: in città è inguidabile, la mia zavorrina l'ha soprannominato "Furia" per quanto scalcia e ha un'erogazione brusca sotto i 3.500 giri... pesa e si sente (pure con me che passo i 95kgx190cm), non impenna (scusate...impenna eccome ma ci vuole grazia a metterla giù sennò a 130 all'ora lascia il solco in strada), le borse laterali sono una gran presa per il culo (ci sta giusto uno zainetto per parte). Sul misto lento esce dalle curve rapido come un tram mentre sul misto veloce dà soddisfazione...ma sfido a trovarne in Italia!
Solo negli sparini al semaforo lasciate dietro tutti, anche gli R1 che invece impennano e devono mollare ;-)
Sulla Speed posso dirne solo bene: sto godendo anche durante il tagliando!
|
chissà perchè....quelli che ce l'hanno o che la provano dicono tutti le stesse cose...!!! 
la Speed è la Speed.... ecco perchè più passa il tempo e più non riesco a separarmene!
Volevo venderla per il Gs 1200 adv....ma non trovo il coraggio per farlo! E' troppo divertente!
|
|
|