spiacevole inconveniente al casco
brillantemente risolto grazie alla serietà tedesca e alla pochezza italiana.
I fatti:
ho comprato uno Schubert C1 a Friburgo un anno fa circa.
Utilizzato correttamente e mai caduto.
Sulla calotta esterna posteriore si apre una crepa a stella, come se avesse ricevuto un colpo dall'interno.
Provo a contattare Bergamaschi, referente Schubert per eccellenza e dopo un paio di telefonate, un "beh ma lei non l'ha comprato da noi" classico all'italiana....... e un "la faccio richiamare" ......e ancora sto aspettando...........mi scoccio e contatto direttamente la Schubert in Germania, spiegando il problema e allegando delle foto.
Passano 20 minuti dall'invio della mia mail e ricevo pronta risposta con loro richiesta di visionare il casco e capire cosa sia successo.
Spedisco il casco alla Schubert, mi mandano una mail appena lo ricevono dicendomi che si sarebbero attivati e mi avrebbero fatto sapere.
Senza altre notizie una settimana dopo arriva il casco nuovo di trinca con le scuse per quanto successo e qualche salamelecco sul fatto che sperano che continui ad essere cliente Schubert e via discorrendo....
Era così difficile per la Bergamaschi, non dico fare la stessa cosa, ma almeno dimostrare un minimo di sensibilità al problema, chessò.....dicendo magari me lo porti che lo mandiamo alla casa madre?
mah!
|