Oggi sono stato dal medico per fargli controllare degli esami che ho fatto e durante la visita ci siamo messi a discutere di moto e viaggi.
Non so come ma, parlando di come mi trovavo con la mia Adv, commentavo le vibrazioni del boxer e mi è uscito che talvolta e quindi non sempre mi viene un formicolio alle mani (alle volte ad entrambe ed altre solo la destra) con la strana e fastidiosa sensazione che si addormentino.
Il medico sorridendo mi dice che prima di preoccuparmi delle vibrazione del boxer sarebbe meglio fare una risonanza ai polsi per controllare se vi è una sindrome del tunnel carpale.

Lo stesso aggiunge che è un fenomeno abbastanza tipico tra i motociclisti e quando poi gli ho detto che uso la moto da 30 anni e che da 10 noon ho nemmeno l'auto mi dice che è strano che non avesis avvertito prima questi fastidi.
Beh, mi sono fatto prescrivere anche questi due esami (risonanza ai polsi) e forse è meglio che esca qualcosa in quanto (si è operata mia suocera 2 mesi fà) il pomeriggio dopo l'intervento si torna a casa e dopo 48 ore si risale sulla motina.
Qualcuno ha esperienze o conoscenze simili?

Si parla spesso di vibrazioni fastidiose ma siamo sicuri che il problema non siamo noi?
Mi sembra interessante approfondire, voi che ne dite?