Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-06-2009, 22:56   #1
bobbiese
Mukkista doc

L'avatar di bobbiese

ubicazione: PC
predefinito Aridaiie....con sti animali

Circa un mesetto fa...... giretto tra amici sulle colline parmensi...
Impegnatissimo a inseguire un Gs1200 ad un paio di metri, in una curva cieca a dx in discesa, piegati tutti e due e nn poco....dal bosco.......zaaaacccc

vedo un un ca@@o di animale che arriva a cannone dalla mia destra. Neanche il tempo di capire che succede, il cerbiatto nn so come si inchioda ma cade comunque sull'asfalto e mi tocca la ruota dietro o il portatarga. Nel frattempo mi sono fermato e con il cuore in gola vedo il bas@@@do che zoppicante attraversa la strada e sparisce. Mi e' andata di lusso, e riprendo la strada a 30 all'ora....

Ieri pom. visto il caldo raggiungo il Brallo x vie traverse e punto andare sul Lesima per un'eventuale strada x il giro di Domenica. Sono solo e viaggio tranquillo e rilassato sui 50/60. trada di montagna, su un dritto.....zaaaacccc
Un'altro cerbiatto esce dal boco a razzo, da destra. Neanche il tempo di reagire, un fulmine. Anche stavolta la bestia inchioda ma nn so come mi passa con le gambe sotto la ruota davanti e con qualcosa in piu' sotto quella posteriore. Sobbalzo dalla sella e nn so come rimango in piedi. Mi fermo e vedo che con le gambe piegate o rotte si ruzzola nel bosco di sotto. Altro mezzo infartino.

Aspetto il terzo visto che nn c'e il due senza il tre....sperando che mi vada sempre bene. Sono un pericolo.

W la CACCIA. Peccato che questi nn si possano cacciare... ma ce ne sono veramente troppi.